Nuove recensioni

Gioco del 1975 di Alex Randolph, è fondamentalmente un astratto asimmetrico, della durata di circa 10-15 minuti, per soli due giocatori, da 8 anni in su.
 
 
MATERIALI E GRAFICA
Sono quei giochi che aperta la scatola ci rimani male. Probabilmente usava così negli anni '70, ma...

Ad Essen 2014 La Czech Games pubblica Alchemists di Matúš Kotry, titolo portato in Italia dalla Cranio Creations col titolo di Alchimisti.

Nel gioco impersoniamo giustappunto dei detentori dell’arte alchemica intenzionati a guadagnare più reputazione dei nostri avversari. Per farlo saremo...

Battlestar Galactica, titolo della Fantasy Flight Games, edito in un primo momento da Editrice Giochi e poi ripreso da Giochi Uniti, traspone in gioco l'omonima spettacolare saga fantascientifica.
Il gioco porta la firma di Corey Konieczka, non esattamente l'ultimo arrivato. É un cooperativo con traditore (o meglio, con traditori) in cui gli umani devono compiere la loro missione...

In Forbidden Desert, gioco cooperativo nato dalla mente di Matt Leacock, impersoniamo da 2 a 5 avventurieri facenti parte di un team incaricato di scovare l’antica città nascosta nell’immenso deserto e riuscire così a sfatare o confermare il mito di una fantastica macchina volante alimentata da luce solare.

Nel nostro viaggio di...