Nuove recensioni

Il gioco, vincitore dello Spiel des Jahres 2015, sfrutta come ambientazione un classico dei film western: l’assalto al treno in corsa. Però, attenzione: bisogna prima costruirlo il treno!

La vera idea geniale, infatti, è proprio questa: il gioco non solo è da defustellare ma anche da assemblare.

...

Homeland, tratto dall'omonima serie televisiva, gioco di spionaggio, bluff e deduzione per 3-6 giocatori, a cura della Gale Force Nine (Spartacus, FireFly), durata 60-90 minuti.
Implementa alcuni concetti da Battlestar Galactica e simili per costruire un sistema particolare basato su tre fazioni, in cui però è il singolo giocatore a trionfare, alla fine.
 
...
Preso tramite Kickstarter ad una cifra spropositata assieme alla sua espansione Daybreak. Principalmente perché cercavo un'alternativa a The Resistance, il filler per eccellenza da 5+ giocatori.
ONUW si presenta come l'evoluzione finale del filone dei party games sui lupi mannari, prendendone tutti i pregi ed eliminandone i...
In questo gioco cooperativo di Scott Almes da 1 a 4 giocatori dovranno cooperare per difendere il regno dagli attacchi di nemici, mostri e mostri epici. 
 
 
 
IL GIOCO
 
Il setup del gioco non è dei più semplici la prima volta che ci si approccia. E’ necessario...

Utenti on-line