1° Torneo Nazionale di Leader1/Giro d'Italia a PLAY

Autore: 
Argomento Articolo: 

Ghenos games è lieta di annunciare il 1° Torneo Nazionale di Leader1/Giro d'Italia che si svolgerà a Modena durante PLAY il festival del gioco sabato
13 Marzo 2010
a partire dalle ore 10.00.


Ospite d'onore del torneo e dell'intera Fiera PLAY, grazie ai suoi organizzatori, sarà Francesco Moser, il celebre campione italiano degli anni 70 ed 80, che detiene il record, tra i ciclisti italiani di ogni epoca, del maggior numero di successi nelle corse professionistiche: 273! (terzo ciclista al mondo dopo Merckx e Van Looy). Moser presenzierà al torneo dispensando preziosi consigli di strategia di gara ai partecipanti, visiterà gli stand del festival assieme agli organizzatori e premierà la squadra vittoriosa.



Il torneo avrà luogo presso lo stand GamesinItaly dalle 9 del mattino alle 16 del pomeriggio ed avrà come caratteristica quella di essere giocata a squadre. Ogni squadra sarà composta da 3 ciclisti: un passista, un leader ed uno scalatore.
Si giocherà un primo turno, in cui si sorteggeranno almeno 3 squadre per ogni tavolo. Tutti i tavoli ospiteranno la stessa corsa. Le squadre dovranno gestire tatticamente al meglio la corsa per portare alla vittoria uno qualsiasi dei propri componenti (come avviene per la gara del Campionato del Mondo o delle Olimpiadi). La squadra che vince passerà il turno sino alla finalissima che verrà giocata su un bellissimo plastico tridimensionale.



Ai vincitori la coppa ufficiale, tre maglie rosa, ed un buono sconto di 100 euro da spendersi in giochi su www.giochiz.it. A tutti i partecipanti in funzione del piazzamento, vari sconti allo stand. Le iscrizioni sono gratuite e si fanno sul sito www.play-modena.it.



Vi aspettiamo!

Ghenos games

Gamesinitaly.it