19/1/2014 Torneo di COAL al Doppio Gioco

Autore: 
Argomento Articolo: 

Si terrà Domenica 19 Gennaio, per la prima volta sotto l'egida della Tana dei Goblin (!) dopo già gli appuntamenti all'Icon e alla Notte bianca dei Boardgames, il terzo torneo di C.O.A.L. a Roma.
Il gioco, nell'ampio ventaglio dei giochi, può considerarsi un vanto dell'ingegno italico: ideatore il goblin Stefano "Stef" Castelli, grafico Alan D'Amico, casa editrice Dast Work .. un prodotto quindi puramente nostrano che sta riscuotendo sempre più ampio successo come testimoniato anche dalla premiazione avvenuta alla Convention Roma Est in Gioco: come “Gioco della Fiera” in quanto il più giocato ed apprezzato in ludoteca.

Appuntamento per la sfida al negozio Doppio Gioco in Viale Leonardo da Vinci 168 (Metro B – Basilica S. Paolo) alle ore 15.30 per giocare con i robot ed i loro personalizzati piloti. La formula prevede sfide 1 vs 1 o in caso di sovrabbondanza di giocatori tavoli da 3.
La quota di iscrizione al torneo, valevole anche per la categoria HardCore Games della Board Game League, prevederà poi buoni acquisto per i più meritevoli o eventualmente una sorpresa a cura della Dast Work !!