25-27 settembre 2009 - IDG^3 a Sant'Omero (TE)

Autore: 
Argomento Articolo: 

 Cari amici Goblin, vi informo che sul sito IDG - Inventori di Giochi sono aperte le iscrizioni per l'edizione 2009 di IDG^3, il convivio degli inventori di giochi del Centritalia. L'incontro è aperto ad autori di giochi ed aspiranti tali, agli editori e chiunque voglia provare giochi nuovi, in fase di playtest.

Vi invito quindi a leggere il seguito per maggiori informazioni...


Location e costi
Il luogo è sempre lo stesso delle passate edizioni: l'Agriturismo "Le Grotte dei Saraceni" a Sant'Omero (Teramo).  Una giornata in pensione completa costa 50 euro, caffè e bevande incluse. Un singolo pasto costa 15 euro, caffè e bevande incluse.
 
Concorso "Valerio Cassiano"
Come per gli anni scorsi IDG^3 sarà anche l'occasione per ricordare un inventore di giochi per diletto e grande amico di IDG (nonché goblin della Tana!), Valerio Cassiano, a tre anni dalla sua scomparsa. In sua memoria organizziamo un concorso interno che vedrà premiati gli autori dei migliori prototipi (scelti tramite voto segreto di tutti i partecipanti) con alcuni giochi di autori italiani di recente pubblicazione. Seguiranno a breve altre informazioni.
Allora inventori, che aspettate? fatevi avanti!!!
 
Informazioni e Adesioni
Per ulteriori approfondimenti e per adesioni rimando all'>articolo presente sul sito IDG. Per informazioni non esitate a contattarmi via mp o via e-mail.