3° Campionato -live- di Focus Brain Trainer

Autore: 
Argomento Articolo: 

Dopo il successo delle prime due edizioni, ecco il 3° Campionato "live" di Focus Brain Trainer che si terrà a Modena in occasione di Play 2010 presso i padiglioni fieristici nei giorni 13-14 marzo 2010.

Potete iscrivervi a una delle qualificazioni compilando l'apposito modulo su www.braintrainer.it/campionato3 oppure direttamente in fiera a Modena, nella segreteria del Campionato, a partire dalle ore 9.00 di sabato 13 marzo. I posti disponibili sono limitati.



Le qualificazioni si svolgeranno su moduli con prove individuali che ogni concorrente deve risolvere nel tempo di 40 minuti; ci saranno alcuni tra i giochi più apprezzati della rivista e nella finale anche novità assolute!

Moduli di prova delle gare di qualificazione saranno disponibili - a partire dall'1 febbraio - nei siti:
www.braintrainer.it/campionato3

www.studiogiochi.com/p/Campionato-di-Focus-3.html

www.play-modena.it/enigmistica

A partire dall'1 marzo saranno inoltre disponibili negli stessi siti, anche alcuni esempi dei giochi previsti per la finale.



I migliori di ogni qualificazione potranno accedere alla finale, il cui vincitore sarà nominato: Campione della Mente di Focus Brain Trainer 2010.



Programma di massima

sabato 13

9.00 segreteria: iscrizioni e allenamenti

10.00 prima qualificazione

12.00 seconda qualificazione

15.00 terza qualificazione

17.00 quarta qualificazione

19.00 quinta qualificazione

domenica 14

10.30 finale

14.00 premiazioni



L'ingresso alla fiera costa 10 euro (7 per i lettori che presentano il coupon disponibile su Focus Brain Trainer); la partecipazione al campionato è gratuita. A tutti i finalisti verrà fatto omaggio del biglietto d'ingresso per il giorno 14 marzo.

A Modena potrete conoscere la redazione di Focus Brain Trainer e alcuni autori dei vostri giochi preferiti, sfidare altri lettori e dimostrare le vostre abilità logiche e matematiche. Tutti riceverete un attestato di partecipazione, i migliori una coppa.

Direzione di gara: Dario Zaccariotto.

Comitato: Mauro Gaffo e Dario De Toffoli.

Fa parte dello staff Giulia Franceschini, campionessa italiana di sudoku 2006.