3 novità (o quasi...) per la DvGIOCHI!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Direttamente dalla Fiera del giocattolo di Norimberga ecco servite le novità per la prossima stagione della dvGIOCHI: una nuova espansione per "Bang!", una riedizione internazionale di "Viva il Re" e una versione italiana del gioco di carte "La carrozza del diavolo" (leggermente rivisto, dal titolo "Il castello del diavolo").
Confermata anche l'uscita del videogioco di "Bang!" in primavera.

L'espansione di "Bang!", presente in fiera solo con il solo prototipo della scatola, introdurrà personaggi ispirati ai più turbolenti film spaghetti western (tipo "Lo chiamavano Trinità"). I disegni saranno dello storico illustratore Alessandro Pierangelini.



"King Up!", riedizione internazionale di "Viva il Re!", si distinguerà dal predecessore per il formato ridotto, la sostituzione delle pedine di cartoncino con dei "gettoni" in legno e per un blocchetto segnapunti al posto del contapunti presente sulla cornice esterna del tabellone.



Per la collana Wolf Party Collection arriva "Il Castello del diavolo", versione italiana del gioco di carte tedesco Die Kutschfahrt zur Teufelsburg, di Michael Palm e Lukas Zach. Saranno apportate alcune modifiche alla meccanica di gioco, in accordo con gli autori.