30 maggio: Exodus MayLive -Un Parco di Giochi e di Risate-

Autore: 
Argomento Articolo: 

Exodus MayLive di Don Mazzi al Parco Lambro Milano DOMENICA 30 MAGGIO "UN PARCO DI GIOCHI E DI RISATE"

Una domenica all'insegna del gioco e della risata.
Questo appuntamento vedrà il Parco Lambro trasformarsi in una vera e propria ludoteca all'aperto, con la possibilità di scoprire, sperimentare, cimentarsi con giochi da tavolo classici, di ultima generazione, grazie alla collaborazione della ludoteca "La Città del Gioco".
Inoltre, gli autori, gli illustratori, i produttori di giochi da tavoli dell'Area Autoproduzione e Angelo Porazzi Games giocheranno assieme a grandi e piccini, li accompagneranno nella costruzione del proprio gioco da tavolo.

E poi una nuova disciplina sportiva internazionale: Ultimate, il Gioco da Tavolo dedicato all'Ultimate Freesbee, disciplina nata nei campus americani alla fine degli anni '60 e che in questa giornata sbarcherà anche nel nostro Parco Lambro. Dal tavolo al prato, dal prato al tavolo.

Tutto da provare.

E dalle 17.00 le risate sono assicurate grazie ad alcuni comici provenienti da Zelig, Le Iene e Central Station, che porteranno in scena un divertentissimo spettacolo di cabaret.

L'Associazionme Party Volontario animerà la giornata con spettacoli e clownerie. Imperdibili i numerosi laboratori creativi dedicati al tema della Terra: L'orto sulla carta, Modelliamo la creta, Corone e gioielli da Re e da Regina, Fiori di carta, Dipingo la mia Terra.

EXODUS MAYLIVE

www.exodus.it - Locandina: www.facebook.com

In collaborazione con:

Area Autoproduzione

www.warangel.it/Area

Angelo Porazzi Games

www.warangel.it

La Città del Gioco

www.lacittadelgioco.it