51 Pegasi: vai col laser!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Estrai risorse preziose per la tua civiltà e difendile all'ultimo laser!
Pianifica gli attacchi e i tempi d'estrazione dalle miniere; ma su un pianeta che gira intorno alla propria stella in 4 giorni nulla è ovvio,soprattutto il controllo del tempo!


Si presenta così il nuovo gioco di un autore in erba che ha voluto realizzare un suo sogno: creare e produrre un gioco di carte tutto suo!
L'autore: Carlo Tariciotti, è anche un Goblin (crl69), quindi prima provate il suo gioco e poi potete lodarlo/insultarlo come volete... si scherza ovviamente :)

Ogni giocatore ha a disposizione una plancia segnapunti e un mazzo di 35 carte diviso in tre tipologie: 7 carte fasi, 9 carte combattimento, 19 carte azioni (di queste se ne scelgono 10, in modo da formare un proprio mazzo personalizzato).

Ogni giocatore rappresenta il comandante di una miniera d'estrazione d'energia impiantata sul pianeta 51 Pegasi. Lo scopo del gioco è immagazzinare più energia possibile, difendendosi dagli attacchi degli avversari e attaccandoli cercando di distruggere le loro risorse energetiche.

51 Pegasi è un gioco di carte di collezione risorse e combattimento, per 2-5 giocatori dai 12 anni in su, durata media 30 minuti, i disegni delle carte sono di Silvia Ortolina.
Per maggiori informazioni visitate il sito web: onmyloop o all'indirizzo email: info@onmyloop.it

Ecco alcune immagini dei bei disegni di Silvia Ortolina, giudicate voi: