Abbiamo disdetto la casella postale

Autore: 
Argomento Articolo: 

Come alcuni di voi avranno certamente già notato accedendo alla pagina "Posta ordinaria" nel menu superiore "Contatti", il nostro indirizzo di posta ordinaria è stato modificato e corrisponde ora a quello della sede legale, anziché ad una casella postale come è stato per gli ultimi cinque anni. Al di là della necessità di darne annuncio affinché tutti siano informati del cambiamento, la decisione è stata in qualche modo "forzata" da alcuni eventi esterni che desideriamo condividere con i nostri utenti per trasparenza e chiarezza.



Questa decisione è scaturita a seguito della decisione, comunicata da Poste Italiane, di aumentare il canone annuale di noleggio per la casella postale da 50 a 200 euro, di fatto quadruplicandolo. Di conseguenza, ritenendo inopportuno dilapidare i fondi derivanti dalle preziose donazioni dei nostri sostenitori per simili ingiustificati aumenti, abbiamo scelto di rinunciare alla casella postale utilizzando l'indirizzo della sede legale anche per la corrispondenza.



Invitiamo pertanto chiunque avesse memorizzato la nostra casella postale a cambiare l'indirizzo di posta ordinaria al più presto. Con l'occasione porgiamo a tutti voi ed alle vostre famiglie i nostri più cordiali auguri di Buon Natale!