ACCORDO CON PAIZO: GIOCHI UNITI E' IL NUOVO EDITORE DI PATHFINDER RPG

Autore: 
Argomento Articolo: 

Giochi Uniti annuncia l’avvenuto accordo con Paizo Publishing LLC per l’acquisizione dei diritti di Pathfinder Gioco di Ruolo, divenendo ufficialmente l’editore di riferimento in Italia dei prodotti di tutta la linea Pathfinder.

Contestualmente a tale nuova collaborazione editoriale, Giochi Uniti annuncia la conclusione di un accordo con Wyrd Edizioni, curatrice in questi anni della linea di Pathfinder, la quale, affiancando Giochi Uniti nella produzione editoriale per il prossimo futuro, darà continuità al lavoro iniziato e svolto fino ad oggi.

"Siamo molto soddisfatti di iniziare questo nuovo progetto con Paizo Publishing, LLC", ha dichiarato l’amministratore di Giochi Uniti, "ed inoltre la linea di Pathfinder GdR si integra bene con la nostra produzione e dà completezza al nostro catalogo di giochi di ruolo. Contiamo, grazie anche all’accordo di collaborazione con Wyrd Edizioni, che Pathfinder raggiunga un sempre maggior livello di successo".

"Ho creduto fin da subito al prodotto Pathfinder e, grazie ad esso, alle migliaia di giocatori e al contributo distributivo di Giochi Uniti, Wyrd Edizioni è cresciuta moltissimo in questi anni", dice Massimo Cranchi, direttore responsabile di Wyrd Edizioni, " Ora, l’offerta di unire le forze in questo nuovo progetto, è per me una grande soddisfazione ed un riconoscimento del lavoro svolto che contribuirà sicuramente ad ampliare sempre di più la diffusione di questo eccellente prodotto."