Ad Astra e Wings of War entrano nella BoardGame League

Autore: 
Argomento Articolo: 

Ad Astra e Wings of War entrano nella BoardGame League<?XML:NAMESPACE PREFIX = O />

NG International ha aderito al progetto “BoardGame League”, la lega nazionale gratuita di giochi da tavolo, nata dalla sinergia fra le associazioni ludiche Creatori di Divertimento e Terre Selvagge, con la collaborazione del forum Gimagiokè. Da ora in poi, “BoardGame League” darà un sostegno continuativo e strutturato al gioco organizzato per Ad Astra e Wings of War.

Per i giocatori, “BoardGame League” offre la possibilità di confrontarsi a livello nazionale in tornei dei giochi più apprezzati. Il portale www.boardgameleague.it  presenta il calendario dei prossimi tornei, regolamenti, curiosità e un forum tematico, oltre alla classifica generale e ai ranking di ogni gioco. Per gli organizzatori di tornei, la lega offre gratuitamente tutti gli strumenti necessari per le attività, compreso un software per la gestione dei tornei. <?XML:NAMESPACE PREFIX = O />

Le associazioni e i gruppi di gioco che hanno già organizzato tornei e incontri di Wings of War in precedenza saranno contattate da “BoardGameLeague” per essere coinvolte nella lega. Nel caso di Ad Astra, il regolamento completo di “BoardGame League” disponibile sul portale già comprende le regole specifiche per futuri tornei del gioco.

Per maggiori informazioni sulla lega, visita il portale www.boardgameleague.it e sui giochi di NG International, visita i siti www.nexusgames.com e www.wingsofwar.it.