AGE 2 - Battaglie nel Tempo, gioco di carte collezionabili

Autore: 
Argomento Articolo: 

***COMUNICATO STAMPA***

AGE 2 – BATTAGLIE DEL TEMPO

Nasce il primo gioco di carte collezionabili dedicato al calcio.

Milano,  15 Ottobre 2009 – Sulla scia del grande successo ottenuto dalla prima serie  AGE – The Amazing Goal Era, RCS Quotidiani e La Gazzetta dello Sport propongono AGE – Battaglie nel Tempo, presentando una nuova collezione di carte collezionabili e miniature in 3D.

AGE – Battaglie nel Tempo è Il primo gioco di carte interamente dedicato al calcio, fenomeno di grande successo in Italia, con un mix di elementi fantasy. Un gioco chiaro, semplice ed intuitivo.

Un gioco originale e primo nel suo genere, dove personaggi appartenenti a ere fantastiche diverse si ritrovano a giocare uno degli sport preferiti in assoluto dai ragazzi.

Immediato e veloce, è un vero e proprio fenomeno pronto all’espansione.

La grande novità è rappresentata dalle fantastiche miniature dipinte a mano dei personaggi in 3D, raffiguranti i capitani delle 19 Casate in lotta tra di loro per il predominio della Galassia , con cui giocare assieme alle nuovissime 130 card che potranno essere utilizzate insieme quelle della precedente edizione.

AGE Serie 2 è composto da 130 nuove card, con 105 rispettivi personaggi di cui 30 "speciali", 14 carte casata , 11 carte oro e 24 miniature complete di rispettive card, raffiguranti i capitani di ciascuna delle Casate superstiti.

Il meccanismo si basa sulla creazione della propria squadra di calcio cercando di segnare più goal dell’avversario

AGE – Battaglie nel Tempo sarà  presente anche a Lucca in occasione del Lucca Comics & Games 09, dal 29 ottobre al’1 novembre.

Tutti i ragazzi potranno provare il gioco e sfidare gli amici al  padiglione Carducci, stand B308 e potranno assistere alle esibizione di 4 soccer freestyler nell’area palco al Baluardo S. Paolino.

Laboratorio Comunicazione

Valentina Vanetti

Via Spallanzani 6 - 20129 - Milano

Via Morosini 10 - 21100 - Varese

Tel . 0332 286630

Fax. 0332 233616

Email: vvanetti@laboratoriocomunicazione.com

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />