Age of Empires III: Ritornato in programmazione

Autore: 
Argomento Articolo: 

Pat Braun della Pro Ludo ha risposto ad una domanda di un utente sul forum del sito Spielbox, e questa è la traduzione di Patrick Korner:

Pat Braun:La Pro Ludo sarà effettivamente il produttore e distributore della versione europea di Age of Empires III. Speriamo di avere un prototipo finito in tempo per la fiera di Norimberga a febbraio.

Con questo continueremo la linea di giochi della Eagles Games, con tra l'altro una nuova edizione di Civilization che sarà pubblicata a metà marzo. AoE III non sarà pubblicato prima di luglio, dal momento che noi stessi stiamo facendo l'editing e ci occupiamo della traduzione in modo da evitare i trabocchetti in cui sono incorse le pubblicazioni precedenti della EG (mappe deformate, spese doganali, traduzioni poco chiare).

A mio avviso è il migliore gioco di Glenn Drover (Napoleon in Europe, Age of Mythology, American Civil War, etc), l'ho giocato alla fiera del giocattolo di New York l'anno scorso e sono contento di vederlo in programma nel nostro catalogo.

Fonte: BGN