Agenda Murderparty

Autore: 
Argomento Articolo: 

Agenda dalla Murderparty (ottobre - novembre 2010)

Cari amici, vi aggiorniamo brevemente sulle attività in agenda. Ve ne diamo un elenco sintetico ma, per maggiori dettagli (costi e prenotazioni), potete cliccare direttamente sul titolo o sulla location.

Ritornano i nostri gialli interattivi teatrali con un nuovissimo titolo, GIALLO SEXY, che andrà in scena dal 2 al 28 novembre 2010 presso il teatro Agorà di Roma. Un addio al celibato. Alcuni amici in una casa a picco sul mare per una notte davvero indimenticabile. Al risveglio, nulla sarà come prima. La casa è isolata a causa del maltempo e una delle ragazze ingaggiate per l'occasione è sparita.

Il titolo, sia pur con taglio brillante, si ispira a recenti episodi di cronaca ed offre lo spunto per una riflessione sul pregiudizio e l'intolleranza. In questa pagina potrete acquistare o prenotare i biglietti online scontati tramite Happy Ticket o Atrapalo.

Ritorna inoltre l'appuntamento con il brivido in occasione di Halloween. Il 31 ottobre e 1 novembre, vi aspettiamo al Castello di Clanezzo per il weekend con delitto  "La leggenda del castello".
Francia, fine Ottocento. Un antico e tetro Castello nasconde tra le sue mura oscure leggende di fantasmi vendicatori. E la notte dell'anniversario della morte del Conte Du Maurier accadono molti fatti tenebrosi... Un weekend di delitti e misteri che tutti dovranno risolvere, prima che si rinnovi la sanguinosa leggenda.

A presto e buon indagine a tutti!

Il programma completo: PROGRAMMA

www.murderparty.it

Andrea