Aggiornamenti History of the Roman Empire

Argomento Articolo: 

Novità sulle prenotazioni la grafica e il forum di discussione.

Il gioco sulla storia dell'impero romano, stile "History of the World & Britannia", inserito nel circuito del P500 dalla ditta tedesca "Udo Grebe Game Design" è arrivato al giro di boa... raggiungendo le 240 prenotazioni !


Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che tra voi hanno già ordinato,  e naturalmente estendo l'invito a chi fosse interessato e non l'avesse ancora fatto... Potete trovare l'articolo sul mese di giugno 2004 ( le pedine previste nel gioco sono 180).
Finalmente sul sito  www.ugg.de
potrete vedere  parte della grafica, alcune pedine e carte evento, mentre  la mappa è ancora in lavorazione,  parte di essa è visibile sempre sullo stesso sito a questo indirizzo http://www.ugg.de/bg/AW/Hotremap.shtml.
Per quanto riguarda la copertina dovrebbe essere in stile "Ben Hur" col titolo scolpito in pietra e una scena di combattimemento con grafica simile ai vecchi giochi "3W" o al nuovo "Assyrian War" della stessa UGG.
Inoltre a chi fosse interessato, è stato aperto un forum di discussione sul gioco sul sito www.consimworld.com (cercate nei forum sotto "periodo antico") per quelli che non conoscessero l'inglese e volessero avere spiegazioni più dettagliate sul gioco possono contattarmi direttamente via e-mail al seguente indirizzo:  mauri-marco@libero.it
Ultima notizia Importante è che il gioco sarà pubblicato in versione multilingue in inglese, tedesco e italiano !


Per il momento è tutto
grazie per l'attenzione
Broglia Marco