Agricola in Italiano

Autore: 
Argomento Articolo: 

Dalla news letter di Strateliri:

Counter è lieta di annunciare:Agricola in Italiano

Come annunciato dal suo stesso autore su BGG, il più atteso gioco da tavola dell'ultima stagione sarà anche in italiano!

Più votato dal pubblico a Essen 2007! Al momento in settima posizione su www.Boardgamegeek.com: mai nessuno aveva scalato la classifica così in fretta!

In Agricola sei un contadino con una capanna di legno, una moglie e poco altro: ogni turno puoi svolgere due azioni, una per te e una per tua moglie, da scegliere tra le varie possibili in una fattoria: raccogliere materiali, costruire una palizzata, allevare degli animali, e così via. Magari potresti anche pensare a fare dei figli, in modo che ti aiutino nel lavoro quotidiano, ma prima devi ingrandire la tua casa.. e cosa darai da mangiare alla tua famiglia? Nel corso del gioco avrai sempre più scelte a disposizione, con innumerevoli strategie da seguire.

Più di 300 componenti in legno, 360 carte, 50 tessere, 9 plance di gioco e innumerevoli segnalini, fanno di Agricola uno dei più apprezzati giochi degli ultimi anni!
Un regolamento diviso in tre livelli di difficoltà permette a tutti di iniziare a giocare con facilità, senza scontentare i giocatori più accaniti che troveranno di sicuro pane per i loro denti.

disponibile da autunno 2008