Al via il Campionato Nazionale di BANG! 2010

Autore: 
Argomento Articolo: 

COMUNICATO STAMPA

Al via il Campionato Nazionale di BANG! 2010

Primo torneo Sabato 10 aprile alla fiera Torino Comics & Games



PERUGIA - Da aprile parte il Campionato Nazionale di BANG! 2010. La competizione, supportata e coordinata da dV Giochi, avrà inizio con un torneo presso la fiera Torino Comics & Games, il 10 aprile alle ore 10,30. BANG! è il gioco western che, con oltre mezzo milione di copie vendute, riscuote da anni l’apprezzamento di appassionati del settore e giocatori occasionali di tutto il mondo.

Rispetto agli anni precedenti sono state introdotte alcune rilevanti novità sia nel regolamento di gioco, sia per le procedure organizzative dei tornei. Nel sito della casa editrice, www.dvgiochi.com, sarà possibile seguire passo passo l’andamento del campionato, consultando calendari, classifiche e archivi fotografici. I moduli e i materiali utili alla realizzazione dei tornei potranno essere scaricati anch’essi dal web. Come nel passato, la finale di Campionato si terrà presso la fiera Lucca Comics & Games a fine Ottobre. I premi, di significativo valore economico, saranno comunicati dalla dV Giochi tramite i consueti canali di comunicazione.

“Abbiamo intenzione di proporre un sistema torneistico divertente e fruibile” ha commentato l’Amministratore Unico di dV Giochi, Roberto Corbelli. “Quest’anno coordineremo personalmente tutte le attività di campionato, in modo da coinvolgere un numero sempre più ampio di giocatori. Grazie anche all’entusiasmo degli appassionati del gioco, siamo certi che la competizione potrà riscuotere, come e più che in passato, riscontri estremamente positivi.”


Dal 5 Aprile sono aperte le iscrizioni per l’organizzazione di tornei ufficiali di BANG!.

Per informazioni: www.dvgiochi.com.

gioco.organizzato@dvgiochi.com



Barbara Rol, Dr.

Marketing & Communication

www.dvgiochi.com

Everyone wants to play