Alla Riscossa – giochi d’assalto ambientale

Autore: 
Argomento Articolo: 

dV giochi parteciperà alla manifestazione Alla Riscossa – giochi d’assalto ambientale, organizzata dal FAI - Fondo Ambiente Italiano, che si terrà il 12 e 13 Giugno 2010 nelle città di Milano, Palermo e Perugia.

Il gioco Uppsala Italia che, tra risate e bluff, accompagna i giocatori alla scoperta delle città italiane, sarà uno dei premi assegnati ai vincitori dell’esilarante competizione.

Dopo il notevole successo dell’anno scorso nella città di Milano, il gioco a squadre raggiunge altri importanti centri italiani, con mirabolanti prove per scoprire in modo divertente i luoghi e le persone, le tradizioni dimenticate, gli angoli nascosti e i nuovi volti delle nostre città. Centinaia di squadre e 17 ore a disposizione per rispondere a domande e cimentarsi con prove fotografiche, coinvolgendo tutta la città in performance estemporanee e avventure urbane.

Il rapporto di partnership tecnica tra dV Giochi e la manifestazione Alla Riscossa è alimentato dalla forte coerenza di obiettivi e mezzi: le due realtà sono infatti accomunate dalla volontà di diffondere la cultura del gioco e del divertimento ad ogni età. dV Giochi intende inoltre contribuire, con impegno e con il consueto entusiasmo, allo sviluppo delle attività d’intrattenimento e socializzazione della città di Perugia, in cui l’azienda ha sede. 

Barbara Rol, Dr.
Marketing & Communication
www.dvgiochi.com