Altre novità da Castellinaria

Manifestazioni

Altre novità da Castellinaria la manifestazione organizzata dalla Città di Castellammare di Stabia (NA), in collaborazione con la Società Alchemica e Gamesbusters.


Di seguito un primo elenco dei tornei che avranno luogo nella due giorni:

Altre novità da Castellinaria la manifestazione organizzata dalla Città di Castellammare di Stabia (NA), in collaborazione con la Società Alchemica e Gamesbusters.


Di seguito un primo elenco dei tornei che avranno luogo nella due giorni: Tornei


Magic venerdì 6 ore 10:00max 40 partecipantiYu-Gi-Oh! giovedì 5 ore 10:00max 32 partecipanti1830 giovedì 5 ore 12:00 max 15 partecipantiSubbuteo giovedì e venerdì (turni) max 20 partecipantiRisiko giovedì 5 ore 11:00 max 32 partecipantiPuertorico venerdì 6 ore 15:00max 24 partecipanti Warhammer FB giovedì e venerdì (turni) max 20 partecipanti


Area gioco libero e ludoteca


L'ampia sala del palazzetto del Mare è dotata per l'occasione di una vasta ludoteca formata da più di cento giochi, ce n'è abbastanza per far divertire davvero tutti. 20 tavoli 20 sono pronti a far accomodare giochi e giocatori di ogni gusto esperienza e tipo. Tutti i giochi sono a disposizione dei partecipanti alla manifestazione, E' possibile prenderli in prestito gratuitamente e giocare, giocare giocare. Il bello è che non è necessario conoscere le regole, c'è sempre qualcuno che può spiegarti come si gioca, basta chiedere o guardarsi intorno.


Area vendita gioco specializzato


Finalmente anche qui a Castellammare una -piccola- ma fornita fiera di giochi con negozianti e case editrici per accontntare palati differenti. Giocatori di Giochi di carte collezionabili, giocatori da tavolo, Wargame tridimensionale, e miniature. E questi signori non vendono solo, ma fanno anche show! Organizzano tornei ed eventi inoltre i negozianti e le case editrici metteranno a disposizione altri giochi ancora, nuovissimi da giocare e rigiocare.


Performance conclusiva a sorpresa!


Visto che è una sorpresa, non ci si aspetti che la sveliamo proprio qui su due piedi. Lo saprete qualche giorno prima dell'inizio di Castellinaria, ma il divertimento è garantito.


E non è tutto..


www.pietrafilosofale.org

Autore: 
alkyla