ANIMECON & ROBOTTONI DAY

Manifestazioni

Da www.kaosonline.it:

Dragon Store Roma 1 in collaborazione con l'Associazione Culturale Overtime, SatyrNet e Reindeer Corporation propone un fine settimana al cardiopalma!
AnimeCon & Robottoni Day è infatti una mini convention in due giorni dedicati al gioco di ruolo, di carte e di società tratti o ispirati dall'immaginario del Sol Levante.
Sabato 12 e Domenica 13 Novembre presso i locali Overtime!
Eccovi alcune delle cose in programma:

Da www.kaosonline.it:

Dragon Store Roma 1 in collaborazione con l'Associazione Culturale Overtime, SatyrNet e Reindeer Corporation propone un fine settimana al cardiopalma!
AnimeCon & Robottoni Day è infatti una mini convention in due giorni dedicati al gioco di ruolo, di carte e di società tratti o ispirati dall'immaginario del Sol Levante.
Sabato 12 e Domenica 13 Novembre presso i locali Overtime!
Eccovi alcune delle cose in programma:

Torneo di Warmachine - Scontro di Titani 3
La terra viene scossa durante furiosi combattimenti in cui macchine di ferro da sei tonnellate si abbattono l'una sull'altra con la forza distruttrice di una locomotiva, dove cannoni sputapiompo divorano solide armature come fossero carne e una tempesta di arcane magie devasta i campi di battaglia con tale intensità apocalittica che gli dèi stessi temono di calpestare tali tormentati terreni! Preparate 350 punti di Cortex e incantesimi, monofazione!


Torneo Vampire the Eternal Struggle - Prerelease Legacy of Blood
A cura di Emiliano d'Onofrio
Una nuova espansione per il secondo gioco di carte collezionabili più longevo dopo Magic-L'Adunanza. Una nuova serie di carte focalizzate attorno ai misteriosi Fratelli dei Regni d'Ebano e alle rare Bloodlines.


Torneo di Mechwarrior
A cura di Hannibal
Annientamento per tutti! L'inossidabile gioco di miniature collezionabili continua a mietere vittime con la nuova espansione. Clan contro casate, Mech contro Elemental Battle Armor...e attenti ai click di calore!


Ammo
A cura di Francesco Converso
L'uomo affronta la nuova lotta mortale contro i demoni, e il CoDimensional Combat Corp combatte in prima linea. Riconosciuto dalle Nazioni Unite, il CCC è incaricato di occuparsi della minaccia extra-dimensionale, in qualunque forma si presenti. I demoni hanno appreso nuove vie di invasione: infiltrazioni subdole e spionaggi continui, che minacciano la società umana dal suo interno. Ma il fronte del CCC non rimane con le mani in mano. Nei laboratori segreti del CCC si elaborano nuove armi e nuovi incantesimi. Dallo studio del "Crimson Phoenix" e della Propulsione mentale nascono nuovi e potentissimi Battlemover, le armature da battaglia robotiche che trasformano ogni uomo in un carro armato vivente.
Nuove armi e nuovi agenti, per una guerra il cui prezzo in caso di sconfitta, è la stessa umanità.


Appleseed (Cyberpunk 2.0.2.0.)
A cura di Gianni Cascino
Nel 2131 la Terra è un susseguirsi desolato di ruderi e macerie: vestigia di città, grattacieli e monumenti ridotti in rovina. Dopo la Terza Guerra Mondiale solo la metropoli di Olympus, governata dal megacomputer Gaia si erge come bastione della civiltà. Ma possono gli uomini realmente abbandonare la ferocia insita nella loro natura o a nulla varrà la "società ideale"?


Sailormoon RPG
A cura di Andrea Martinelli
Usagi e le sue amiche hanno vinto una vacanza premio alle Hawaii, lasciando la povera Luna a casa...chi sostituirà le combattenti alla marinaretta a difendere Tokyo contro il Malvagio di Turno? E siamo proprio sicuri che una gatta sia la più adeguata a scegliere le momentanee Guerriere Sailor...?


The Slayers RPG (d20)
A cura di Stefano Padelli
Il d20 non sarà mai più lo stesso! Tra demoni manipolatori e graziosi draghi, una combriccola di affamati avventurieri dotati di spada, padelle e incantesimi si getta all'avventura!


Wolf's Rain (Mondo di Tenebra)
A cura di Panadjotis Lojzos
In un futuro decadente gli uomini portano avanti esistenze senza scopo, divisi in un due rigide caste: la gente comune vive in anonime città ormai vecchie e fatiscenti, mentre i nobili custodiscono quanto rimane della tecnologia, vivendo in imponenti fortezze. Un mondo dove i suoni e gli odori della natura stanno scomparendo, dal quale i lupi si sono allontanati sempre più fino quasi a estinguersi, divenendo da oltre 200 anni poco più di una leggendo presso gli umani...


BubbleGum Crisis RPG
A cura di Stefano Penna


Per informazioni:
http://www.satyrnet.it/eventi/animecon2005/index.htm