Annunciati i vincitori dell'International Gamers Awards 2010

Autore: 
Argomento Articolo: 

La giuria dell'L'International Gamers Awards è estremamente orgogliosa di annunciare i vincitori dell'IGA 2010 nella categoria General Strategy:

Nella categoria Multi-Player, il premio va a Age of Industry, creazione dell'autore inglese Martin Wallace e pubblicato da Treefrog Games e Mayfair Games. In questa versione semplificata del popolare Brass, i giocatori sono magnati nei primi giorni della rivoluzione industriale, quando le tradizionali occupazioni artigianali furono rapidamente sostituite dalle macchine a vapore. I giocatori devono investire nella produzione di materie prime, nella produzione di beni, e nelle reti di trasporto necessarie per collegarli. Questa è la seconda volta che Wallace vince l'IGA secondo e la prima volta per Treefrog e Mayfair.

Nella categoria 2-Player, il premio va a Campaign Manager 2008, progettato dal team di Christian Leonhard e Jason Matthews e pubblicato dalla Z-Man Games. I giocatori assumono il ruolo dei leader della campagna politica nelle elezioni presidenziali del 2008.
I giocatori lottano nel tenativo di influenzare gli elettori negli stati critici per questa elezione, avendo cura di individuare soggetti rappresentativi e cercando di definire le questioni fondamentali negli Stati Uniti. Will McCain dominerà il dibattito nazionale sulla sicurezza, oppure Obama riuscirà a giocare sulle paure della gente per l'economia?
Come responsabile della campagna nazionale presidenziale, riuscirai ad individuare la strada per la Casa Bianca, o la strada per l'oblio ? Leonhard e Matthews hanno vinto l'IGA nel 2008 con 1960: Making of the President, mentre Matthews ha conquistato il premio anche nel 2006 con Twilight Struggle. Questo è il terzo per IGA per Z-Man Games.

L'International Gamers Awards è nato nel 1999 con l'esplicito proposito di dare un riconoscimento ai giochi, i loro autori, e alle società che li pubblicano. Il premio ha guadagnato consenso in tutto il mondo e ha contribuito a portare questi giochi in all'attenzione del pubblico.

I membri delle giuria dell'IGA sono estremamente qualificati, esperti e rispettati all'interno della comunità dei giocatori. Ognuno di loro ha una vasta esperienza in attività di gioco, recensione e critiche.

Potete saperne di più sulla International Gamers Awards visitando il nostro sito web:

www.internationalgamersawards.net

o la pagina Facebook

International Gamers Awards

Per ulteriori informazioni, contattare l'International Gamers Awards, c / o Greg J. Schloesser
greg@gschloesser.net

Treefrog: www.treefroggames.com

Mayfair Games: www.mayfairgames.com

Z-Man Games: www.zmangames.com