Aperte le iscrizioni al IV Convivio degli Inventori di Giochi

Autore: 
Argomento Articolo: 

A poco più di un mese dall'inizio, sono aperte le iscrizioni per la quarta edizione del Convivio degli Inventori di Giochi, che si terrà a Berceto (nell'appennino parmense) nel fine settimana dell'11-13 aprile (ricordo che per fare il vostro dovere di cittadini ed elettori avrete a disposizione la domenica sera ed il lunedì successivo!).

Cosa è il Convivio? E' un appuntamento aperto ad autori di giochi da tavolo, editori e giocatori, in cui confrontarsi e condividere esperienze, idee.. e naturalmente giocare i propri giochi non (ancora) pubblicati. Il tutto in uno stile appunto 'conviviale', aiutato dal luogo in cui passeremo le nostre giornate (il bell'ostello dell'Ex
Seminario di Berceto) e dalla formula (autogestione: ci faremo da mangiare 'da noi', cioè).

I prezzi (un rimborso spese per la partecipazione) sono addirittura in calo rispetto a quelli dello scorso anno: 13 euro a notte e 8 euro a pasto. I posti sono limitati dal luogo che ci ospiterà al numero di 25 (le persone oltre questo numero potranno facilmente trovare ospitalità per la notte in strutture vicinissime).

Per iscriversi potete rispondere al thread apposito sul forum di IDG -www.inventoridigiochi.it. Nello stesso forum potete chiedere informazioni e chiarimenti.