Area Autoproduzione a Giochi sotto l'Albero 12-13 dicembre

Autore: 
Argomento Articolo: 

Buongiorno:)

Ecco il comunicato stampa, con introduzione del gentilissimo Aldo Spinelli.

Gli artisti-autori riportati sono quelli che ad oggi hanno scritto conferma, so che che nel PhotoReport ne vedremo altri:) A presto, con il PhotoReport di Area Autoproduzione a Dadi.Com dello scorso weekend.

Per ogni domanda qui:  anporaz@libero.it - 02 56 91 323  a disposizione Grazie e tutti e alle prossime. Angelo Porazzi

Durante le feste di Natale e Capodanno, per tradizione, ci si riunisce in famiglia o con gli amici per una partita di /Tombola/ o di /Sette e mezzo/. Perché non cambiare?

Sperimentare qualche nuovo gioco altrettanto coinvolgente e divertente?

La Città del Gioco offre a tutti l'occasione di provare in anteprima e gratuitamente le novità per tutti i gusti e per tutte le età.

Nelle giornate di sabato e domenica 12 e 13 dicembre, dalle ore 15 fino a notte, una vasta gamma di titoli sarà a vostra disposizione per poter verificare i meccanismi e la gradevolezza dei giochi e quindi fare la scelta più opportuna per i regali di Natale.

Ma non solo. A illustrare le regole e a coinvolgervi nella prima partita saranno proprio gli inventori dei giochi stessi.

Vi aspettiamo!

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /> 

GIOCHI SOTTO L'ALBERO

Area Autoproduzione a La Città del Gioco 12-13 dicembre Gli Autori, Illustratori, Produttori di Giochi, Giocano insieme a voi!

 

Giochi sotto l'Albero: l'Area Autoproduzione è invitata da Luigi Iorno a La Città del Gioco, la ludoteca più grande e longeva Milano, Via delle Forze Armate 103, con i suoi autori ed illustratori di Giochi da Tavolo da ogni parte d'Italia, L'Area Autoproduzione è un'idea seguita da molti Autori di Giochi che si vogliono presentare insieme, artisti che si divertono a creare, illustrare, realizzare i propri Giochi da Tavolo.

Un'idea ospitata a Ludica Milano, Play Modena, Lucca Games e in oltre 20 Ludoteche e bellissime Manifestazioni Ludiche, in tutta Italia e all'estero.

Molti di questi giochi sono creati, illustrati e prodotti dagli autori stessi, grazie ai contatti ed alle competenze tecniche, grafiche e creative che si sviluppano in questi incontri.

Ad ogni Area Autoproduzione potrete conoscere personalmente questi autori, molti professionisti che collaborano con le più importanti realtà ludiche ed editoriali.

Per giocare insieme a loro, trovare ogni elemento, pedine in legno, cubetti, dadi, carte...

ed imparare come FARE un Gioco da Tavolo, realizzare le vostre idee.

A Giochi sotto l'Albero potrete giocare con questi artisti del gioco e trovare le idee per i vostri regali e giochi natalizi.

Dal gioco in bauletto in legno dello Yoga, a battaglie stellari con le carte, al libro sui giochi antichi, dagli scacchi creativi alla dama con rane e porcelli!

Coordina l'evento, l'ideatore dell'Area Autoproduzione, Angelo Porazzi, a cui potete rivolgervi per ogni informazione su www.warangel.it dove trovate i PhotoReport di questi incontri ludici dal 2000 ad oggi.

 

- Angelo Porazzi da Milano con WarAngel, PeaceBowl, PiFroG... - Angelo Porazzi Games www.warangel.it

- Carlo Tariciotti da Roma con 51 Pegasi - ONMYLOOP www.onmyloop.it

- Stefano Gaburri e Federica Sonzogno da Milano con Vintage Games - Edizioni Raganella www.vintagegames.it

- Fabio De Mori da Bresso con GoblinFever, UFO.o - Fabio De Mori FaceBook

- Alberto Giusti da Torino con SHUURO di Alessio Cavatore - RiverHorse www.riverhorse.eu

- Alberto Baratelli Dario Cazzani Stefano Emanuelli e Giuseppe Tettamanti da Varese con Carte Binarie - Carte Binarie www.cartebinarie.it

- Giorgio Vezzini da Milano con WOOSH!, StarTaxi - Worldoftwilights www.worldoftwilights.com

- Loretta Bugatti e Dylan Imberti da Bergamo con YogAmico - Associazione Misticamente www.yogamico.it

- Andrea Grilli da Pescara con A la Victoire! www.mataan.it www.giochinvendita.it