Area Autoproduzione Play 2010 PhotoReport

Autore: 
Argomento Articolo: 

Buongiorno:)

PhotoReport appena pubblicato, come sempre e con piacere.

Un po'di storia, con link a questi primordiali PhotoReport, se no non capite perchè voglio così bene a quel che ora si chiama Play:)

MiniMod 2001, con The Goblin e Lobo della Tana che eravamo bimbi, loro ancora senza bimbi:)...
http://warangel.it/01i.html
MiniMod 2002, con Liga, Cioni... tutti almeno una reincarnazione fa...

http://warangel.it/02i.html

ModCon 2003, Torneo di PeaceBowl con Saranga, Adorna...

http://warangel.it/03i.html

GiocaModena 2004, con Sargon, Sdp della Tana... http://warangel.it/04i.html
GiocaModena 2005, con TATATA! alla polisportiva Sacca http://warangel.it/05i.html
ModCon 2006, con la targa per il decennale di Warangel consegnata da Donadoni... http://warangel.it/06i.html
ModCon 2007, con la prima Area Autoproduzione ufficiale a Modena:

Bellini, Iannone, Zizzi... http://warangel.it/07i.html
Play 2008, Area Autoproduzione alla prima Play: Castellini, YogAmico, Dolcetta, Longoni... http://warangel.it/08i.htm Play 2009 come tutti sappiamo non c'è stata ma nel 2009, ma in compenso... http://warangel.it/09i.htm
Play 2010, confermata l'Area Autoproduzione con Vezzini, Carte Binarie, moltissime new entry e la riconferma di tanti veterani che leggiamo sopra http://warangel.it/10i.htm



Più le varie varie GiocaVercelli ancora nel 2000 http://warangel.it/00i.html e le GiocaFossano, NordOvestCon... sempre TreEemme che mi hanno invitato in mezza Italia, sempre partecipato con piacere.



Liga, Keps, Mimmo, Jappo... solo per citare alcuni amici del TreEmme modenese, o The Goblin, Lobo, Sil... per citare chi ha fondat La Tana dei Goblin quando nacque Warangel, sono persone che vedo tirare la carretta da tanti anni per prepare la strada a tutto quello che è nato dopo: bello organizzare ora con i contatti e le basi creati in tutti questi anni di lavoro collettivo.



Onore al TreEmme e alla Tana dunque, a questi "vecchietti" che hanno saputo e sanno creare comunicazione per i loro giochi, eventi, e soprattutto per aver agevolato e comunicato, messo in contatto tutta la pletora di nuovi autori, nuove realtà, nate come funghi negli ultimi anni, QUI in Italia, mostrando memoria e riconoscenza ai compagni del lungo viaggio fatto insieme.



L'Area Autoproduzione a Play 2010 è stata ancora una volta un vivere bene, in mezzo a tanti amici di vecchia data, a provar prototipi col pubblico e tra di noi, a vedere editori visionare con calma i progetti al nostro fianco, a mettere in contatto nuove realtà appena nate come Ritual con janus Design o altri produttori, con tanto di Best of Show, nati o passati in Area Autoproduzione. A veder Dolcetta felice come un pupo per il successo del suo Soccmel, o le Carte Binarie, o Shuuro, o Maierotti, tutti giochi, autori e produttori che sanno interfacciarsi molto bene con il pubblico.



Bello, ormai lo sapete come mi sento a Modena.
Confermo i complimenti per il sapore umano e di riconoscenza, gratitudine, che sapete dare ad ogni vostra manifestazione.

Collaborare da tanti anni con persone come voi è un vero piacere.



Tra due settimane c'è l'Area Autoproduzione a Ludica Milano, dove ritroverò tanti di questi amici e molti altri nuovi.

Alle prossime:)

Angelo Porazzi