Ares Games si presenta al pubblico italiano a Lucca Games 2011

Autore: 
Argomento Articolo: 

Ares Games, la nuova casa editrice italiana di giochi da tavolo che si prepara a debuttare sul mercato a breve con due importanti titoli che hanno raggiunto un grande successo internazionale negli ultimi anni – “La Guerra dell’Anello” e “Wings of Glory”, si presenta a Lucca Games 2011 in un incontro il martedì 1 Novembre, alle ore 13, nella Sala Ingellis.

Lo staff di Ares Games presenterà al pubblico i progetti della casa editrice, e anche il suo partner per il mercato italiano, Red Glove, che pubblicherà l’edizione italiana di “La Guerra dell’Anello” e “Wings of Glory” e sarà il distributore esclusivo di Ares Games in Italia. Alla fine della presentazione, i partecipanti saranno invitati a un brindisi per celebrare la nuova impresa.

Inoltre, nello stand di Red Glove sarà possibile vedere in anteprima la nuova edizione del gioco “La Guerra dell’Anello”.



Lucca Games 2011 – Presentazione Ares Games

Quando: Martedì, 1 Novembre, alle ore 13

Dove: Lucca Comicas & Games, Padiglione Lucca Games, Sala Ingellis

Su Ares Games

Ares Games è una casa editrice italiana di giochi da tavolo costituita nel 2011 per creare prodotti di alta qualità per il pubblico internazionale. Ares Games è l’editore della nuova edizione del pluripremiato gioco da tavolo “La Guerra dell’Anello”, e della serie di giochi di miniature e combattimento aereo “Wings of Glory”, che ricrea le battaglie aeree della Prima e della Seconda Guerra Mondiale. Per maggiori informazioni, visita il sito www.aresgames.eu.

Per ulteriori Informazioni:

Andrea Fanhoni (addetta stampa) - andrea.fanhoni@aresgames.eu