Arkham Horror: Dunwich Horror Expansion

Autore: 
Argomento Articolo: 

Dal forum Fantasy Flight sono saltate fuori informazioni ufficiali sull'espansione prevista per Arkham Horror. Innanzitutto il prezzo: $39,95, che non è poco, ma Fantasy Flight lo ritiene giustificato dalla qualità e quantità del contenuto.
L'espansione conterrà, infatti, un tabellone aggiuntivo che rappresenta il villaggio di Dunwich e i suoi paraggi, circa 330 nuove carte tra cui carte Madness e Injury, dozzine di oggetti e abilità, più di 20 nuovi mostri, 8 investigatori e 4 Grandi Antichi. I mazzi locazione passeranno da 7 a 14 carte ciascuno: alcuni incontri saranno ripetuti, ma la maggior parte saranno nuovi. Inoltre, saranno introdotte delle nuove carte Mythos: queste carte funzioneranno come normali aperture di portali, con la differenza che potranno aprire anche portali sigillati (ma in questo caso il Tracciato del Fato non avanzerà). E, naturalmente, ci sarà anche la possibilità di lottare contro l'Orrore di Dunwich!
Insomma, la carne al fuoco è tanta, ma manca l'informazione più importante, cioè la data di uscita. A quanto pare il tutto non è ancora pronto ad andare in stampa, quindi non fatevi prendere dalla frenesia perchè ci sarà un po' da aspettare.