Arms Law - Rumors dalla Strategiochi

Giochi

Altre anticipazioni per la pubblicazione del nuovo modulo in italiano di Rolemaster.

Altre anticipazioni per la pubblicazione del nuovo modulo in italiano di Rolemaster.

Altre voci finalmente ci sono giunte circa la pubblicazione di un nuovo volume in italiano di Rolemaster. Questa volta si tratta dell'Arms Law, ovvero l'insieme di regole che espandono il combattimento, introducendo, ad esempio, tabelle specifiche in sostituzione di quelle generiche presenti sul volume base.

Ci siamo infiltrati, usando ogni bieco artificio disponibile ai Goblin, e siamo riusciti a sapere che il nuovo volume, grazie ad un recentissimo accordo con la ICE, sarà corredato anche degli stili di combattimento presenti sul Martial Art.

Inoltre, girano voci circa la sua compatibilità anche con il d20 System. Siamo curiosi di vedere a cosa abbia portato la collaborazione con storici e con persone dell'università di Pisa.Tempo addietro ci era giunta notizia dell'intenzione di pubblicare il volume in modo che la tabella dei critici fosse a fianco della tabella dell'arma utilizzata, aiutando chi deve leggere a definire il danno senza dover voltare pagina in continuo.

Si spera che alle ottime raffigurazioni presenti sul primo volume se ne affianchino di nuove, impreziosendo ulteriormente il manuale.

Ed infine, pare sia già in stampa, speriamo che queste voci siano confermate!