Arriva HEROICA

Autore: 
Argomento Articolo: 

LEGO® anticipa in un’incredibile anteprima europea, unica nel suo genere, il suo nuovo universo dedicato all’avventura. LEGO Games si trasforma e trasforma LEGO per entrare in un nuovo mondo che trova in ParmaFantasy il palcoscenico ideale. L’11 e il 12 giugno a Parma, durante l’evento Fantasy che, ogni anno, tramuta il mondo dell’immaginarioe del fantastico in realtà, LEGO svelerà ai partecipanti al Festival una nuova avventura mai immaginata prima.

Ecco la più grande avventura LEGO Games per entrare in un universo LEGO sconosciuto: HEROICA

C’era una volta… il mondo di HEROICA, con il ricco regno di Ennon dove dominavano bene, prosperità e saggezza.

Un triste giorno, sul regno di Ennon, calò l'ombra, terribili mostri cercavano di impossessarsi del regno, dal mare al castello. Era ancora possibile salvare Ennon per riportare la pace in tutto l’universo di HEROICA?, quali battaglie andavano combattute?
A Parma LEGO svelerà le quattro avventure fantasy LEGO Games dove nobili cavalieri si scontreranno con orrendi mostri perfar regnare sovrana la pace. Ma quali battaglie combattere?

La trama delle battaglie per la liberazione di Ennon è facile, ma richiede concentrazione, ad Ennon sta veramente accadendo di tutto e gli Eroi non possono sbagliare una mossa.

Nel porto di Drandora, sull’altra sponda del grande fiume, trovano rifugio contadini e cittadini. Il Barbaro, un eroe di ritorno daun lungo viaggio, ha scoperto che le sue terre sono state invase e decide di impegnarsi per liberare il regno dai mostri. Armato di ascia e di tanto coraggio inizierà la sua grande avventura. Al suo fianco Il Mago, impegnato nella ricerca delle reliquiesegrete. La prima battaglia sarà contro il Generale dei Goblin, per liberare la Baia di Draida e recuperare il Cristallo Deformante.

Il Barbaro si spingerà poi nell’intricata Foresta di Waldurk e con l’aiuto del Druido, dai grandi poteri magici, e del Ranger,maestro nell’uso dell’arco, affronterà il Druido Oscuro per recuperare il Calice della Vita.
Nel frattempo Il Mago dovrà reclutare Il Ladro e con l’aiuto del Barbaro spingersi nelle profondità delle Caverne di Nathuz per affrontare il Signore dei Golem e recuperare lo Scettro dell’Evocazione.
L’ultima battaglia sarà quella decisiva, quella perla liberazione del Castello Fortaan, sotto il controllo del Re dei Goblin. Il Barbaro, Il Mago, il Druido e Il Cavaliere sconfiggeranno i mostri per recuperare finalmente l’Elmo della Protezione.

Quattro importanti battaglie dovranno essere vintee mentre Il Barbaro si incamminerà verso Nord, per liberare gli insediamenti del Barresh, una nuova luce è pronta a risplenderesul Regno di Ennon.

Una trama affascinante da giocare a colpi di dado e di astuzia per vincere la grande sfida di HEROICA.

Ai visitatori di Parmafantasy la gioia di scoprire per primi la più grande avventura del mondo LEGO.

LEGO S.p.A.

Manuela Mautone– Trade Marketing, In Store and PR Manager

Via Rossini, 1 - 20200 Lainate (MI)

tel. 02 31926212– cell. 340 9969954

manuela.mautone@LEGO.com

Ufficio stampa:

Perego & Solera – Marta Sternai

Via B. Panizza, 5 – 20144 Milano

tel. 02.438.114.652 – marta.sternai@peregosolera.it