Arriva Il Trono di Spade GCC in italiano

Autore: 
Argomento Articolo: 

L'Inverno sta arrivando!   Giunto al suo terzo anno di produzione, in contemporanea mondiale con l'uscita americana, francese, tedesca e ungherese ecco l'edizione italiana del Gioco di carte collezionabile de Il Trono di Spade...

La nuova edizione INVERNO del Gioco di Carte Collezionabili de Il Trono di Spade dell'americana Fantasy Flight Games contiene oltre 200 nuove carte, tra cui molti dei vostri personaggi preferiti ed introduce nuove strategie di gioco.

Il Gioco di carte de Il Trono di Spade è tratto dalle grande saga fantasy di George R.R. Martin Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, narra di un mondo di intrighi, tradimenti ed epici scontri tra le Gandi Case dei Sette Regni di Westeros per la conquista del Trono di Spade.

In Italia la saga libraria di George R.R. Martin è pubblicata da Mondadori all'interno del catalogo Oscar bestseller, e il prossimo romanzo della saga è di prossima uscita.

Il Trono di Spade è un gioco che possiede già una rete di gioco organizzato attiva sul territorio che, a partire dal lancio della nuova edizione, verrà riorganizzata e gestita direttamente dall'Italia. Anche lo specialissimo - e molto gradito dai giocatori - sistema di redemption a premi (=regali a punti), verrà gestito direttamente dagli uffici italiani, velocizzando in questo modo la consegna dei regali prescelti dai giocatori, aumentando la loro fidelizzazione.

La data di uscita del Set Inverno è prevista per la fine di Settembre e presto verranno definite le sedi e le date dei tornei di prerelease.

Fonte: www.stratelibri.it