Asengard Edizioni e Asterion Press: ancora progetti insieme

Autore: 
Argomento Articolo: 

Dopo la proficua esperienza della collaborazione nata per il romanzo Sopravvissuti, edito da Asengard Edizioni e basato sulla linea di giochi di ruolo di Sine Requie pubblicata da Asterion Press, i due editori consolidano il loro rapporto commerciale con la nascita di una nuova linea narrativa in coedizione, basata sulla traduzione di titoli esteri.

Il primo dei romanzi targati Asengard/Asterion, previsto per marzo 2011, sarà Pastworld di Ian Beck, pubblicato da Bloomsbury; fantasy, fantascienza e mystery si amalgamano in un romanzo che ha già riscosso un gran successo nel mercato anglofono, tanto da essere già stato opzionato per il cinema.
Il secondo romanzo in coedizione, in uscita al Salone Internazionale del Libro di Torino (maggio 2011), avrà come autore un nome noto agli appassionati di giochi di ruolo della famosa linea Vampiri la Masquerade e il Requiem. Le oscure atmosfere di Demimonde prenderanno forma tra le pagine del romanzo scritto da Justin Achilli, il celebre autore dell’inquietante Mondo di Tenebra.

___________________________
Ufficio Stampa Asterion Press
Massimo Lizzori