ASSEGNAZIONE TELEGOBLIN: GOBLIN ADONE 2005

Autore: 
Argomento Articolo: 

E se venerdì abbiamo concluso la settimana con l'ormone girato, assegnando il premio alla Goblinessa Venere 2005 e scatenando le voglie del popolo Goblin maschile, perchè non dovremmo ricominciare la settimana con un bel regalo per le nostre femminucce? E quindi ecco qui sul palco, con indosso solo un tanga, i muscoli in bella vista e grondanti olio luccicante, i nostri finalisti per il
GOBLIN ADONE 2005!

Ringraziamo lo sponsor Bertolli per la fornitura d'olio.

Come appena usciti dalla laguna, i nostri umidi amici sbrilluccicosi si apprestano a sfilare per la gioia delle Goblinesse e dei Goblin maschi, ma non praticanti. Il premio Goblin Adone è stato sicuramente il più combattuto. Ben 25 i nominati e addirittura 10 i finalisti! Questa incredibile polverizzazione dei voti può voler dire una cosa sola: sono innumerevoli i Goblin degni di ascendere nell'Olimpo dei belloni. O può anche voler dire che sono tutti brutti come dei cessi bastardi, dato che nessuno è andato oltre 3 voti! Nemmeno la Carlucci alle elezioni ha raggiunto questi pessimi risultati, ma finchè c'è in corsa Vladimir Luxuria abbiamo ancora una speranza!

Naturalmente, e mi sarei stupito del contrario, abbiamo avuto dei voti per tutti e tre i fondatori: ancora una volta i votanti hanno contravvenuto alle regole, ma è vero che lasciare fuori dal concorso questi tre sarebbe stato un insulto alla natura. E poichè la natura si è già dimostrata piuttosto di cattivo umore con noi Goblin, meglio non tirarcela ulteriormente. C'è pero un po' di giustizia al mondo, se è vero come è vero che Lobo e Sdp non sono arrivati in finale. Che ancora ancora Sdp ci poteva stare, che ora che ha perso 750 kg è tornato nelle grazie di Dio, ma suvvia, Lobo no eh!! A tutto c'è un limite!

A tutto c'è un limite? E INVECE NO! Subito mi smentisco, perchè vediamo presentarsi alla finale nientepopodimenoche:
- Athafil, che procede tronfio e fiero della sua bella coda di cavallo, dimentico del fatto che una coda di cavallo altro non sono che dei peli attaccati al culo di un quadrupede;
- Gjmbo, che si è disegnato gli addominali sulla pancia per fare più bella figura, peccato solo li abbia fatti verdi;
- Genma1, un tipo di uomo in via d'estinzione. Pare che ancora nessuno sia riuscito a farlo accoppiare in cattività, ma che pure allo stato brado sia un mezzo fallimento;
- Racca, un essere mitologico, mezzo uomo e mezzo boccale di birra;
- The_Goblin, a quel che si dice in giro mezzo uomo e basta;
- Morpheus, che se il comportamento a tavola rispecchia quello a letto, non vorrei essere la sua ragazza. Ma in verità non vorrei esserla in ogni caso;
- JonesFalcon e TheEldar, che lungi da noi gettare fango su questa degna iniziativa, ma casualmente hanno la fidanzata tra il popolo Goblin. Non per essere cattivo, ma oggettivamente chi altri avrebbe potuto votarli? 
- Favar. Di nuovo lungi da noi gettare fango su questa degna iniziativa, ma i suoi voti sono arrivati tutti da ambigui figuri iscrittisi alla Tana durante il periodo di votazione con i nick di Fovar, Favam, Fevar, Fatar e simili. Ma probabilmente è casualità.

Presentati i rospi vaganti giunti in finale, vediamo quale di questi si trasformerà in un bel principe stanziale e verrà premiato, come avevamo annunciato a suo tempo, da un'importante celebrità. E infatti fa il suo ingresso sul palco della premiazione la splendida, impareggiabile, fascinosa...Tom Vasel con la parrucca rossa! Mi rendo conto che così sembra Ronald McDonald, ma più di questo non abbiamo potuto fare.

Mentre la bella Tom scrive un paio di entusiastiche recensioni di giochi che non sono degni nemmeno di alimeNtare il camino, noi andiamo sul palco e liberiamoci di 'sto peso. I finalisti stanno mettendo in mostra i loro fisici possenti, che come quelli dei bronzi di riace sono ricoperti di muscoli: cozze e vongole, in grandissima parte. E mentre il pubblico femminile gongola di arrapamento, annunciamo il nome di colui che occuperà il gradino più basso del podio!

Per diversi ottimi motivi, che si sostanziano in un significativo "nessuna motivazione", si dividono il terzo posto:

THE_GOBLIN e MORPHEUS!!!!!

  

CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP!!!!

 

...E ANCHE JONES!!!!!


CLAP CLAP CLAP CLAP!!!!!

 

...E PURE ATHAFIL!!!!


Ma con motivazione: "per la sua tecnica sfacciata di abbordaggio: ha avuto il coraggio di affermare alla povera Frankie, mentre tentava un flirt, che la prima cosa che guarda in una donna sono le tette. Un mito"
CLAP CLAP CLAP CLAP!!!!!

 

...E ANCHE FAVAR!!!!!


(perchè è un Favar(ino) stupendo ...ssss ... se mi sente Darule mi massacra!)

CLAP CLAP CLAP CLAP!!!!!

E TANTO PER NON SBAGLIARE...

...PURE FALCON!!!!


(almeno il mio voto se lo merita)

...E THE ELDAR!!!!


(Non è solo l'aspetto da modello e la chioma fluente, ma è per il suo modo di parlare forte e deciso! Un mito!)
!!!!!

CLAP CLAP CLAP CLAP!!!!!!

Il podio sta crollando sotto il peso di questo esercito di fotomodelli, ma non crediate che sia finita qui!Seguendo il vecchio detto "del maiale non si butta via niente", gli ultimi tre rimasti sono stati anche loro premiati! Un altro ex-aequo al secondo posto, mette fianco a fianco due uomini dal carisma incontestabile, l'uno "perché votandolo per questo premio per me, è la migliore presa per il culo possibile da potergli fare!" e l'altro perchè "L'ho baciato ed ha un gran bel gioco di lingua..."...stiamo parlando di.....

GJMBO e RACCA!!!!!

 

CLAP CLAP CLAP CLAP!!!!!!!!!! 

E finalmente siamo arrivati al termine di questa tortura. Smettiamo di vederci davanti queste caricature di esseri umani e sgraniamo gli occhi di fronte al dio Apollo della Tana dei Goblin. Mai tanta beltà è stata racchiusa in un unico essere, come in questo caso. Mettetevi gli occhiali da sole perchè potreste rimanere acceccati! Costui rappresenta l'inarrivabile e segreto desiderio di molti e se magari non proprio di molti, sicuramente di almeno uno (che poveretto!): "E' sicuramente un bel ragazzo… ma purtroppo non sono ancora riuscito a giocarci insieme". Costui assomma in sè le migliori caratteristiche dell'uomo e dell'animale ("dietro lo sguado sornione del panda e le movenze da bradipo, si cela il coguaro"). Costui, più di chiunque altro, ci pone di fronte al dubbio, insito nell'umana natura, se l'entità spirituale che ci contraddistingue sia effettivamente l'incarnazione di un sublime super-io o nulla più che la pervicace iattura di un'imperfetta e metaforica esistenza ("mah...")
Chiamiamo insieme e poi sciacquiamoci la bocca, che non siam degni nemmeno di nominarlo...

GENMA1!!!!!!!

CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP!!!!!!

IL NOSTRO PANDA HA VINTO LA MEDAGLIA D'ORO, QUINDI D'ADESSO IN POI NON SARA' PIU' UN SEMPLICE PANDA, MA UN PANDORO! PEGGIO PER VOI SE AVETE VOTATO PER IL PANETTONE: LA PROSSIMA VOLTA GIOCATEVI MEGLIO LA VOSTRA POSSIBILITA' SE VOLETE SALIRE CON ME SUL CARRO DEL VINCITORE!
COMPLIMENTI AL NOSTRO BEL JAMES DEAN DEL REGNO ANIMALE E UN GRAZIE A TUTTI I VOTANTI!
ALLA PROSSIMA!