Associazione Ludica Romana - Incontro di Marzo 2010

Autore: 
Argomento Articolo: 

L' incontro ludico di Marzo 2010 della Stagione Ludica ALR è previsto per Domenica 14 Marzo, con inizio alle ore 15:30. L'Incontro si svolgerà come al solito presso un locale dell'Asilo della Parrocchia S.Maria della Misericordia, Via dei Gordiani, 365 - Roma (quartiere Prenestino-Labicano).

Si organizzeranno partite libere a scelta tra i giochi disponibili in Ludoteca.
Tra i vari giochi: Agricola, Imperial, Bang!, Coloni di Catan, Alhambra, History of the World, Civilization, Funkenschlag, Principi di Firenze, Giovanna d'Arco, El Grande, Samurai, Carcassonne, Fische Fluppen Frikadellen, Axis & Allies,....

Per raggiungerci ti puoi avvalere delle mappe disponibili su infopoint suggerendo l'opzione "Calcola Percorso" se vuoi utilizzare i mezzi pubblici.
In alternativa puoi consultare la Mappa disponibile sul nostro sito a questo indirizzo: Ludica Romana.
Se hai intenzione di partecipare al prossimo incontro ludico, puoi anche scrivere cliccando qui per proporci idee, temi o giochi da utilizzare in questa occasione, per avere informazioni aggiuntive e ottenere informazioni dettagliate su come raggiungerci, o semplicemente per avvisarci della tua partecipazione.
Il nuovo sito è ricco di contenuti e permette di comunicare direttamente con noi e di registrarsi on-line (registrazione da non confondere con l'iscrizione come Socio ALR).
Infine sappi che se decidi di entrare a far parte della nostra associazione la quota annuale è di soli 25 euro! Per chi si dovesse iscrivere dopo il mese di Giugno la quota viene ridotta a soli 12 euro e 50 centesimi.
Con la quota associativa i soci contribuiscono alle spese per la sala e finanziano l'acquisto di giochi sempre nuovi: l'ALR è un'associazione NON a scopo di lucro ed è formata completamente da appassionati di giochi da tavolo e di giochi di società.

Sperando di incontrarti presto, ti salutiamo con il nostro saluto tradizionale.

Magnificentia Ludorum!




Le date degli incontri, sino a fine anno, sono anche pubblicate sul nostro sito nella sezione Eventi.