Asta Tosta e giornata del Venerdì pre-PLAY

Autore: 
Argomento Articolo: 

============

REC/PLAY O/>
============


Venerdì 12.03.2010 la sede sociale del Club verrà tenuta aperta per coloro che volessero iniziare la CON  con un giorno di anticipo. L'accesso alla sede sociale durante tale giornata sarà gratuito, e chiunque presente potrà usufruire degli spazi della sede e della Polisportiva per gioco libero.


Non sarà permesso effettuare tornei o giochi che occupino uno spazio maggiore di 2 tavoli per una durata superiore alle 8 ore, ed in ogni caso tutta la sede dovra' essere liberata entro le ore 20.00.

Il pomeriggio di questa giornata verrà anche utilizzato per la raccolta del materiale che verrà battuto all'Asta Tosta.

===========
ASTA TOSTA
===========


La tradizionale battitura all'asta di giochi dismessi e/o rari inizierà alle ore 20.30 della serata di Venerdì 12.03.2010.

L'accesso alla stessa sarà regolato da una "sottoscrizione volontaria" di 2.00 Euro a titolo di contributo spese forfetario, importo che verrà rimborsato al primo acquisto fatto da ogni compratore che si aggiudicherà un lotto il cui valore battuto sia almeno 20 Euro.

Banditore d'eccezione in occasione del ventennale dell'iniziativa, il suo ideatore e anfitrione: Marcello "Kunta" Manicardi