Asterion Press distribuisce in esclusiva Project HOPE di Limana Umanita

Autore: 
Argomento Articolo: 

Asterion Press è lieta di annunciare che il suo catalogo si arricchisce dei prodotti Limana Umanita, un editore italiano che si è fatto conoscere negli ultimi anni per la grande qualità dei suoi prodotti e del suo lavoro, producendo la linea di Giochi di Ruolo, interamente realizzata in Italia, Project H.O.P.E., dedicata al mondo dei super eroi della Golden Age.

In Project H.O.P.E. potrete calarvi nei panni di un Meta-Umano, un supereroe delle Forze Alleate che combatte contro le forze dell'Asse sullo sfondo del Secondo Conflitto Mondiale. Affronterete orrendi abomini e temibili supersoldati creati nei laboratori segreti nazisti e dovrete sventare le oscure macchinazioni del Terzo Reich, che minacciano la sopravvivenza del mondo libero.

La linea di Project H.O.P.E. comprende:

- Manuale Base: brossurato A4, bicromia, 224 pagine. 27.00 euro

- Schermo dell'Editor: cartoncino 3 ante a colori più modulo di avventura. 16.00 euro

- Sekai dai Ichi - I Migliori del Mondo: brossurato A4, bicromia, 112 pagine. 24.00 euro

A cui si aggiunge l'ultima novità appena uscita:

- Festung Europa: brossurato A4, bicromia, 112 pagine. 24.00 euro I cieli europei sono solcati da lampi di fuoco e squassati dal tuono delle armi e degli scontri fra i Meta-Umani. Le orde naziste, guidate dal Lupo e dalla Valchiria, stringono d'assedio Stalingrado, dove gli Abomini russi della Zvezda lottano fedeli al diktat di Stalin: "Non un passo indietro".

L'ombra che si protende verso est si nutre di un potere oscuro che pochi comprendono. Tredici uomini, cinquant'anni fa, piantarono il Seme del Male.

Oggi un pugno di eroi lotta disperatamente per disfare la loro opera.

Scopri anche tu l'affascinante mondo dei super eroi in una spettacolare rivisitazione della seconda guerra mondiale.

Massimo Lizzori