BANG! Gold Rush ad Essen

Autore: 
Argomento Articolo: 

BANG! Gold Rush<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

In anteprima alla fiera del gioco SPIEL’11 di Essen

 

 

BANG! Gold Rush, l’attesissima nuova espansione del gioco best seller BANG!, sarà presentata in anteprima alla fiera International Spieltage di Essen, Germania, dal 20 al 23 Ottobre.

Il debutto di BANG! Gold Rush in Italia è invece previsto in occasione di Lucca Comics & Games 2011, il rinomato Festival del gioco e del fumetto che si svolge tra il 28 ottobre e il primo novembre. Dai primi di novembre l’espansione sarà disponibile nei migliori negozi di giochi.

 




BANG! Gold Rush introduce alcune innovative meccaniche di gioco:<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

 

-         Grazie alla variante dei pistoleri ombra nessun giocatore è mai eliminato definitivamente dal gioco. I pistoleri ombra rientrano temporaneamente in gioco al loro turno e possono giocare come se fossero in vita. Con BANG! Gold Rush anche i giocatori eliminati possono dunque cambiare le sorti del gioco e determinare la vittoria o la sconfitta della loro fazione.

-         I giocatori possono accumulare pepite d’oro per acquistare equipaggiamenti. L’acquisto degli equipaggiamenti assicura una maggiore profondità strategica, consentendo il potenziamento delle caratteristiche del proprio personaggio.

 

La scatola contiene:

 

-         8 nuovi personaggi

-         24 equipaggiamenti

-         30 pepite d’oro

-         1 ruolo Rinnegato Ombra

 

BANG! Gold Rush sarà in vendita al prezzo consigliato di € 16,90. L’espansione può essere giocata solo in presenza del set base di BANG!.

 

Per notizie e  aggiornamenti: www.dvgiochi.com

 

 

Una cascata di pepite d’oro è la ricompensa per il pistolero più abile!

Guadagna nuovi e straordinari equipaggiamenti che ti aiuteranno nella corsa, ma presta attenzione ai nuovissimi pistoleri ombra... hanno un solo scopo: farti fuori!

Riuscirai a galoppare per primo fino al fiume più ricco?