Benvenuto al goblin nr. 1000!!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Come? Cosa dite? C'è già stato il goblin nr. 1000 e si chiama Racca... Beh.. si è vero.. Ma io parlavo di un traguardo ancora più ambizioso ed incredibile...

E lo scoprirete soltanto leggendo il resto dell'articolo
E' per me un grande onore (ormai sono quasi 10 anni che milito tra le fila della Tana dei Goblin) annunciare che pochi giorni orsono, La Tana dei Goblin Pisa ha "strappato" la matricola nr. 1000 cioè il millesimo associato (tra fondazione e affiliate varie).

Si tratta senz'altro di un traguardo davvero stupefacente che ripaga davvero bene per tutto l'impegno profuso da parte dei vari direttivi e naturalmente da tutti i diversi associati senza i quali la struttura ed il sito web non sarebbero diventati ciò che sono adesso.

Nel 2007 abbiamo celebrato il decennale della Tana dei Goblin con una mitica convention a Viterbo, soltanto qualche mese fa, durante LuccaGames, la Tana dei Goblin è stata premiata come miglior sito web italiano (nell'ambito del PLDA) ed oggi ci ritroviamo a festeggiare il goblin (o meglio la goblinessa) "Misurina" (che a breve si iscriverà..) che rappresenta il millesimo associato.. che dire? Niente male Tana...

E se considerate che ci muoviamo a grandi passi verso l'utente del sito nr. 10.000.. le sorprese non finiscono certo qui!

mm