CAMARILLA ITALIA A PLAY2010

Autore: 
Argomento Articolo: 

Nel weekend del 13 e 14 marzo, Camarilla Italia sarà presente all’attesissimo appuntamento con Play2010, a Modena! Negli spazi messi a disposizione da Club TreEmme e Fiera di Modena, gioco da tavolo e live si intrecceranno, tra Requiem, Lost e Dark Ages!

Programma:

Sabato 13 marzo

Per tutta la giornata, sarà possibile giocare al tavolo appassionanti ghost story ambientate nel World of Darkness.
Il mondo non è quello che pensi. Sotto gargoyle ghignanti aggrappate ai grattacieli, fabbriche scure che inondano di fumo il cielo e vie straboccanti di folla umana si nascondono le cose che non sono destinate ad essere viste. Creature abitano nelle ombre e luoghi celati.Esse vi osservano, vi bramano .. prede corpo e anima. Le vostre paure più profonde strisciano nell’oscurità ticchettando lente ed inesorabili.

Sono vere.

Siete pronti a mettere piede in queste zone ed ad esplorarle insieme a noi?

Sempre nel corso della giornata di sabato, presso lo stand di Camarilla Italia sarà possibile sottoporsi gratuitamente a trucco
scenico e teatrale, ovviamente di taglio dark goth.

Ancora sabato pomeriggio, potrete partecipare ad un appassionante Live Promozionale di Changeling The Lost!

All’interno del Mondo di Tenebra, trovano rifugio anche coloro che sono stati toccati da quegli elementi che hanno ispirato le leggende tradizionali riguardanti le Fate e i rapimenti di esseri umani a partire dai racconti delle tradizioni e dalle più canoniche favole raccontate ai bambini fino ad arrivare alle più moderne leggende urbane.

I Changeling, detti anche i “I Perduti”, sono esseri umani rapiti dalle fate che abitano Arcadia, un luogo fantastico ove dimorano le
fate.

Diversamente dalla maggioranza di coloro che hanno subito tale destino i Changeling hanno avuto modo di fuggire dalla propria prigionia e hanno avuto modo di ritrovare la via per il mondo a cui appartenevano.

La permanenza in Arcadia tuttavia ha irrevocabilmente mutato il loro aspetto, così come le loro menti e le loro stesse anime. Il reale aspetto dei Changeling, evidentemente inumano, è celato agli occhi dei mortali grazie alla Maschera, la parte di magia che ha permeato la loro essenza e che ora caratterizza la loro nuova forma di esistenza e che permette di nascondere dietro a un velo di consuetudine e banalità il reale aspetto delle creature e degli oggetti fatati.

Ben pochi Changeling sono in grado di riprendere possesso della propria vecchia
esistenza, o crearsene direttamente una nuova, senza mantenere un qualche genere di legame con il regno fatato.

E’ proprio questo legame che li induce quasi naturalmente ad aggregarsi in gruppi di mutuo sostegno, entro i quali possano sentirsi in compagnia di propri simili.

Siete pronti ad accedere al mondo dei esseri toccati dalle fate?

Sabato sera, infine, a chiudere la giornata, il Live di Vampiri: il Requiem del Capitolo di Bologna, per l’occasione in trasferta a
Modena, aperto anche ai non soci e a chi, per una sera, vuole assaggiare le atmosfere dell’Italia di tenebra.



La news sul sito di Camarilla italia a questo link, a breve la locandina.

--

Lara Casapieri

NC Italy

AVST Mortals Milano

IT200504103

www.camarillaitalia.it

camarilla.white-wolf.com

lara.casapieri@camarillaitalia.it

nc@camarillaitalia.it