Campionati Europei di Yu-Gi-Oh! ad Amsterdam

Autore: 
Argomento Articolo: 

KONAMI DIGITAL ENTERTAINMENT GMBH AND UPPER DECK ANNUNCIANO IL PROSSIMO CAMPIONATO EUROPEO DI CARTE COLLEZIONABILI

(10 Giugno 2008) Konami Digital Entertainment GmbH e Upper Deck Europa B.V. hanno annunciato oggi che il Campionato Europeo 2008 di Yu-Gi-Oh! si terrà il 21 e il 22 Giugno 2008 al Beurs van Berlage ad Amsterdam, in Olanda. Si tratterà quindi del più grande evento nel suo genere in Olanda, i giocatori di carte collezionabili giungeranno da tutta Europa per sfidarsi e diventare il migliore Duellante d’Europa.

I giocatori di tutta Europa dopo essersi confrontati nei Tornei Regionali si stanno sfidando nei rispettivi Campionati Nazionali. I vincitori dei Campionati Nazionali e i migliori membri Europei sono poi invitati ad Amsterdam per competere al Campionato Europeo, uno dei più grandi tornei nel suo genere. I primi quattro vincitori del Campionato Europeo insieme ad alcuni campioni Nazionali non Europei saranno premiati, dando loro la possibilità di diventare il miglior Duellante del Mondo in occasione dei Campionati del mondo Yu-Gi-Oh 2008! a Berlino il 9 e 10 Agosto. Per maggiori informazioni relative alle date e alle location dei tornei Regionali e Nazionali del gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh! consultate il sito www.wannaduel.com.

Oltre al Campionato Europeo presso il Beurs van Berlage, Upper deck Europa ospiterà 3 eventi collaterali gratuiti aperti a tutti i giocatori di Yu-Gi-Oh!. I giocatori avranno la possibilità di vincere esclusivi trofei come Apple I-pods, Nintendo Wii’s e un set di espansione di carte collezionabili Yu-Gi-Oh! Il Beurs van Berlage si trova nel centro di Amsterdam, poco distante a piedi dalla Stazione Centrale e da Piazza Dam, é considerato la pietra miliare nella storia dell’architettura moderna dell’Olanda dove si svolgono numerosi eventi, ne è stato un esempio il matrimonio nel 2002 del Principe reale tedesco . Fu costruito nel medesimo periodo della Stazione Centrale e del Museo di Stato di Amsterdam.

Con oltre un milione di giocatori attivi nel mondo e carte stampate in 9 lingue diverse al mondo e con oltre 18,1 miliardi di carte vendute al mondo dal loro lancio, Yu-Gi-Oh! TCG è un fenomeno globale. Solo in Europa sono state vendute più di 2.5 miliardi di carte dal loro esordio nel Maggio 2003. The Yu-Gi-Oh! TCG è prodotto da Konami, e distribuito a livello mondiale (ad eccezione dell’Asia ) da Upper Deck.

www.goplay-yugioh.com/it

www.duelist.it

www.yu-judges.com