Campionato Italiano di Ticket to Ride

Autore: 
Argomento Articolo: 


La Tana dei Goblin e il Club Treemme organizzano congiuntamente il torneo nazionale italiano di Ticket to Ride che si comporrà di una serie di tappe di qualificazione e di una finale direttamente all'interno di Play nel giorno di Sabato 13 Marzo 2010.


Le tappe di qualificazione saranno composte da 3 partite alla svizzera sul gioco Ticket to Ride (versione base) e i premi verranno decisi dagli organizzatori della tappa stessa. I primi due classificati verranno automaticamente ammessi alla finale nazionale che verrà disputata Sabato 13 Marzo 2010 all'interno di Play ed il primo riceverà anche il biglietto omaggio per l'ingresso all'evento in tale giornata.

Per il vincitore della finale nazionale è previsto un premio speciale che verrà comunicato nelle prossime news direttamente qui in Tana e all'interno della pagina ufficiale del torneo: Ticket to Ride Italian Championship.

Per organizzare una tappa di qualificazione è sufficiente leggere attentamente il regolamento di torneo presente qui e contattare uno dei responsabili: liga@treemme.org, lobo@goblins.net o ziocino@gmail.com.

Vi aspetto al tavolo!

ZioCino.