C'era una volta un castello...di Avalon

Autore: 
Argomento Articolo: 

Immaginate di dover difendere la corte del Re a spada tratta all'interno di un castello, contro il traditore che trama alle sue spalle.... e se quel traditore foste proprio voi?

Immaginate di dover banchettare in un atmosfera medievale, che vi avvolge e vi riscalda in queste fredde sere di novembre...

Ebbene, se volete tramutare l'immaginazione in realtà non vi resta che partire col vostro destriero e dirigervi verso il Castello di Avalon (RM)!

L'appuntamento per TUTTI i cavalieri che vogliono sfidarsi a singolar tenzone è per martedì 14 Novembre 2006 al Castello di Avalon ad Albano Laziale.

Chiunque voglia venire è pregato di portare almeno un gioco (da tavolo), naturalmente è benvenuto anche il gioco di ruolo (meglio se con ambientazione medievale).

Chi vuole banchettare lo può fare a partire dalle 20:15, con le ottime pietanze del castello, chi invece vuole solo passare una serata giocando in libertà in una cornice stupenda può intervenire dalle 20:30 in poi (naturalmente prima venite è più giocate...).

Detto questo, in bocca al lupo e vinca il migliore!