Cercasi disegnatori fantasy

Autore: 
Argomento Articolo: 

CERCO DISEGNATORI che come me amino inseguire un sogno...

offro una vera opportunità a chiunque ami il fantasy, a chiunque sappia dare forma e colore alle parole.

una piccola ma onesta casa editrice ha deciso di pubblicarmi il libro gratuitamente. E siccome posso inserire dei disegni al suo interno, ho deciso di dare a chiunque di voi questa opportunità.

non importa lo stile o il tratto o quant'altro, importa solo che piacciano. infatti, l'opportunità che regalo si svolge completamente su facebook.

non dovete fare altro che entrare in questa pagina http://www.facebook.com/demonidieukora e creare tra le discussioni i personaggi e le scene da riprodurre. basta che piacciano!!!

infatti, sarà proprio questo il metodo per essere scelti, il 'mi piace'. certo, niente di innovativo, lo so, ma è l'unico modo per decidere (chiaramente, alcuni disegni saranno scelti a insindacabile giudizio mio :-))

quelli più votati entreranno nel libro, tutti gli altri, saranno comunque sempre esposti nella mia pagina.

e la cosa belle è che SI TRATTA DI UNA TRILOGIA, quindi l'anno prossimo rifaremo tutto da capo.

immaginate quanta gente potrebbe notarvi, il piacere e il prestigio di una pubblicazione, o semplicemente il gusto di sognare o di divertirsi.

provateci, che ci vuole?

prima che me lo chiediate, questa è solo un'opportunità per farsi vedere e conoscere, o semplicemente per togliersi una piccola soddisfazione. questo vuol dire che nè dalla casa editrice nè da me vi sarà riconosciuto alcunché. sono un esordiente, credo non si debba aggiungere altro, no?

tutto per la gloria? NO! questo è e deve essere solo un punto di partenza. Infatti, i disegni selezionati saranno esposti in alcune mostre e durante le presentazioni del libro, ovunque vengano fatte. se qualcuno dovesse richiedere i vostri disegni o servigi, sarebbe tutto di guadagnato per voi!.

se poi prende piede il libro, beh, perchè non pensare a un libro illustrato? tutto da valutare,ovviamente (i disegni resteranno di vostra proprietà, sempre! a me concederete solo il diritto di abbinarli al mio libro).

quindi, disegnate e fatevi votare da più amici possibili!!!

...e soprattutto, buon divertimento

Gregorio Antonuzzo