Che succede alla TableStar Games?

Autore: 
Argomento Articolo: 

Mentre il sito web TableStar Games è ancora funzionante ad agosto 2008, tuttavia nessuno è in attesa sul sito che risponde alle vostre email. Pietro Hansell, TableStar art director, dice: "Dopo il 2007 era chiaro che non saremmo potuti andare avanti come prima. Non avevamo abbastanza vendite per mantenere tutti i progetti, la produzione ed il personale di supporto. Abbiamo chiuso le porte del nostro ufficio e mandato via tutti. La società non ha chiuso ma molte delle funzioni sono state eliminate. "

La linea della TableStar's 2008 includeva una mezza dozzina di titoli, ma sono stati messi tutti in sospeso. Un titolo che è apparso con il logo TableStar, Wealth of Nations (ricchezza delle nazioni), era già stato interamente pagato, dice Hansell. "E 'stato stampato e aspettava sul molo in Cina nel mese di gennaio, quando abbiamo staccato la spina allo studio."

Nonostante la relativa mancanza di mercato, la TableStar ha venduto 1.500 copie di Wealth of Nations a giugno 2008, e Hansell dice che la società dispone di uno stock del gioco, così come quasi tutti i suoi prodotti a catalogo precedenti, che dovrebbe durare fino a tutto il 2008. In termini di assistenza clienti post vendita, se ci sono dei pezzi mancanti oppure i clienti hanno domande sulla TableStar devono contattare Hansell su Boardgamegeek attraverso il suo account.

Per quanto riguarda il futuro, Hansell dice: "Non è chiaro ciò che è accaduto. Wealth of Nations sta facendo bene ed ho una fantasia circa la pubblicazione di un suo seguito per il prossimo anno. Staremo a vedere ".

Da: BGN