Chiusa Giocaroma un ringraziamento

Autore: 
Argomento Articolo: 

Giocaroma si è chiusa con successo nonostante le vicissitudini legate alla location.

Un'area più piccola, ma comunque riempita fino quasi al tracollo strutturale. Tantissime persone che si sono divertite, tornei interessanti ed un'area per il gioco libero intasata all'inverosimile. Ed è stata proprio la ludoteca, da sempre nostro territorio operativo, che si è disimpegnata con stile soprattutto grazie all'aiuto dei molti Goblin che ci hanno supportato, nonostante alcuni problemi di "presenza" dei fondatori.

Un grazie a tutti:

Askatasuna (Francesco) che ha collaborato e si è anche caricato i giochi come il buon Yota77 (Daniele) altro "facchino" e spiegatore. Il terzetto infaticabile Bandian - Myssist - Giulietta, alias Francesco, Tania, Giulia, il sempre in movimento Stef (Stefano, ovviamente) che ha fatto veramente di tutto. E poi le sempre belle e gentili Fair (Isabella) e Socchia (Elisa) che hanno anche loro spiegato e prestato.

Tra gli "storici" una menzione per RPorrini (Raffaele) che ha finalmente provato l' ebbrezza - se così si può dire - di essere organizzatore e non giocatore

Infine i ragazzi di Ludico Imperio che oltre a sobbarcarsi l' organizzazione del 3D hanno anche avuto il tempo di darci una mano.

Sperando di non aver dimenticato nessuno (sarà sicuramente così, invece) ancora grazie e alla prossima.