CiampinoGioca! 25, 26 e 27 Settembre - Programma definitivo e Convenzioni

Autore: 
Argomento Articolo: 


Ormai manca pochissimo a CiampinoGioca!

Ci saranno tornei, tavoli dimostrativi, uno spazio ludoteca dedicato ai più piccoli in modo che i goblin genitori potranno godersi il weekend e anche i piccoli goblin potranno divertirsi... e ci sarà anche uno spettacolo comico di improvvisazione teatrale!

Lo spettacolo è di Bandian e MissisT, goblin da lunga data, e la loro compagnia "I bugiardini" e si terrà sabato alle ore 21,30.
Lo spettacolo è interamente gratuito e ad alta interazione col pubblico!
Sarà divertente vedere le contaminazioni del teatro sui giochi... e viceversa!

Il programma dei tornei è il seguente:

  1. Venerdì ore 21 torneo di Carcassone
  2. Sabato ore 10,30 torneo di Coloni di Catan (Open - valido per i nazionali al raggiungimento del numero minimo di giocatori)
  3. Sabato ore 18 torneo di Puerto Rico per inaugurare l'uscita in italiano del gioco
  4. Domenica ore 10,30 torneo di Agricola
  5. Domenica ore 17 torneo di Dominion (Valido per i nazionali che si svolgeranno a Lucca al raggiungimento del numero minimo di giocatori)

Ogni torneo avrà il costo di 5€. Vi ricordiamo che per iscrivervi ai tornei dovrete mandare una mail a tdg.roma@goblins.net specificando il/i tornei a cui volete partecipare per non rischiare di non partecipare.

Per chi parteciperà all'evento, al Geff Cafè ci sarà uno sconto del 10% su acqua e cibo per i pasti, chiedi in segreteria come usufruirne.

Inoltre il comune di Ciampino ci consentirà di avere un parcheggio gratuito in Via Calò. Per potervi accedere, e soprattutto per non prendere multe, dovrete ritirare il tagliando da esporre nella macchina direttamente alla manifestazione!

L’evento, organizzato in collaborazione con l’Associazione TraParentesi, è patrocinato dal Comune di Ciampino, sponsorizzato da Giocofollia e sostenuto attivamente da TdG Napoli che sarà presente con una delegazione e ci sta aiutando nell'organizzazione dei tornei e TdG Pisa che ci sta aiutando con il programma di prestiti.


Quale occasione migliore per far vedere che l’attività ludica a Roma e provincia è viva più che mai?!

Accorrete numerosi!


Vi aspettiamo

Lo staff di TdG Roma