Coloni di Catan - ultima tappa romana campionato nazionale 2007

Autore: 
Argomento Articolo: 

6^ tappa romana – torneo de “I COLONI DI CATAN”<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

a cura del gruppo di gioco “6 8 grano roccia” del quartiere aurelio

 Valido per la qualificazione alle finali del campionato italiano che si svolgeranno a Modena nell’ambito della MODCON, 21-23 settembre 2007

Cari giocatori,<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

domenica 24 giugno, per il secondo anno consecutivo, il gruppo di gioco “6 8 grano roccia” del quartiere Aurelio coordinerà la 6^ -nonché ultima- tappa romana dei tornei di qualificazione de “I COLONI DI CATAN” validi per il campionato italiano 2007 organizzato da GiochiUniti.

Sarà un evento di assoluto prestigio, nella verde cornice di Villa Pamphili, ingresso via Vitellia. L’appuntamento è fissato per le ore 10.30, è richiesta la massima puntualità, pena l’esclusione. Pausa pranzo al sacco, a cura dei singoli partecipanti!

Considerando che sarà necesario predisporre tavoli e sedie, la pre-iscrizione è requisito indispensabile per poter partecipare. La quota di iscrizione è di € 0,00 per le femminucce e di € 3,00 per i maschietti.

Regolamento e formula del torneo ufficiali GiochiUniti 2007.

Buon gioco

alessandro e leonardo

Pre-iscrizioni e info: leo.dambrosio@inwind.it