Come supportare la Tana? PayPal la prima soluzione

Autore: 
Argomento Articolo: 

Visto che l’eliminazione di “Papaumpa” è stata –tra l’altro- l’occasione per riconfrontarci sugli strumenti di supporto per <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags" />la Tana, eccoci qui pronti a raccogliere i vari suggerimenti a cominciare dal primo (e più facilmente gestibile) che è quello della donazione.

Come potete vedere abbiamo riattivato, ristrutturato e riposizionato il pulsante PayPal per le donazioni.

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /> 

Chiunque volesse quindi contribuire tangibilmente al sostegno della Tana potrà farlo utilizzando questo strumento.

Resta inteso che chi non avesse un account su PayPal o non voglia mandare via internet i suoi dati di Carta di Credito o PostPay, ma fosse ugualmente interessato, potrebbe sempre fare un bonifico sul c/c "Fondazione la Tana dei Goblin" presso Banca Sella, con la causale “donazione a sostegno dell’attività”, utilizzando il nostro IBAN IT86V0326803212052878139340.

Tornando a noi chiunque contribuirà avrà il banner di “TdG Supporter”, coloro che si distingueranno per importi particolarmente significativi avranno il banner “TdG Top Supporter”, banner che avrà una valenza annuale, in questo caso sarà per il sostegno 2009.

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /> 

Siamo certi che l’iniziativa raccoglierà il consenso dei più e siamo comunque sempre aperti a nuove soluzioni od idee. A tal proposito restate sintonizzati stessa “goblin-ora” stesso “goblin-canale” per un’altra sorpresa natalizia.