Corso Formazione Nazionale per Animatori di Ludobus: IX Edizione

Autore: 
Argomento Articolo: 

Salve!

sono aperte fino al 2 di marzo le iscrizioni al 9° Corso Nazionale di Formazione per Animatori di Ludobus, organizzato e proposto da ALI per Giocare - Associazione Italiana dei Ludobus e delle Ludoteche.

Il corso mira a stimolare e formare le persone sui temi della pedagogia del gioco e dell'animazione di gioco mobile, attraverso i LUDOBUS mezzi appositamente attrezzati per l'attività ludica ed educativa.

Il 9° Corso Nazionale di Formazione per Animatori di Ludobus si terrà dal 7 al 10 aprile 2011 presso Firenze.

* A chi è rivolto: il corso è rivolto a persone che vogliono conoscere il mondo dell'animazione mobile e/o che già operano nel mondo del gioco con il Ludobus o attraverso strutture fisse (Ludoteche, centri gioco ecc.).

* Numero partecipanti massimo: 35

* Relatori: Esperti di gioco/educazione, docenti universitari e Rappresentanti di ALI per Giocare - Associazione Italiana dei Ludobus e delle Ludoteche

* Periodo: 7-10 Aprile 2011

* Sede del corso: Il corso si svolgerà sulle colline fiorentine presso la struttura Casa per la Pace via Quintole per le Rose 131 - 50023 Impruneta (Firenze) Sito web: www.casaperlapace.it

Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione si trovano già sulla pagina web dell'associazione www.alipergiocare.org e possono essere richieste al seguente indirizzo formazione@alipergiocare.org .

Un saluto a tutti

Giovanni Lumini

Segreteria ALI per Giocare