Counter annuncia Halo ActionClix in Italiano!

Autore: 
Argomento Articolo: 

Wizkids e Counter sono liete di presentare il nuovo gioco di miniature che cambierà per sempre il modo di pensare Clix!

Halo ActionClix è il nuovo prodotto Wizkids che porta l’incredibile mondo di Halo dal vostro pc al vostro tavolo da gioco sfruttando l’ormai noto e pluripremiato meccanismo delle miniature “Clix”.

Il gioco verrà aggiunto presto alla pagina delle Nuove Uscite Italiane

Fonte: News Letter di Stratelibri
Halo:

Il first shooter fantascientifico Halo nasce nel 2001 e rappresenta per Microsoft una dei più importanti brand Microsoft X-Box, la consolle proprietaria per videogame nata nel 2000. Il gioco si indirizza ad un target maschile tra i 12 e i 35 anni e vanta, ad oggi, 14 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Il 26 settembre 2007 è previsto il lancio del terzo episodio della saga in contemporanea in tutto il mondo

Haloclix:

I giochi di miniature predipinte collezionabili Wizkids nascono nel 2000 e possono ormai vantare all’interno del mercato specializzato una posizione di assoluto rilievo.

Legati a brand fondamentali come i personaggi degli universi horror (Freddy Krueger di Nightmare on Elm Street e Jason di Venerdì 13) di fantascienza (Aliens & Predator) e dei fumetti (Marvel e DC) hanno raggiunto nel primo semestre 2007 alcuni record di vendita mai realizzati da nessun altro gioco di miniature collezionabile in plastica.

Con Haloclix i giocatori saranno in grado di replicare sui propri tavoli da gioco gli appassionanti combattimenti multi giocatore che hanno reso Halo leader mondiale tra i videogiochi sparatutto. Le miniature predipinte in plastica riproducono esattamente personaggi e creature che popolano il mondo Halo.

La data di uscita di Haloclix è prevista per il 15 settembre 2007. Ogni confezione conterrà anche un esaltante preview di HALO 3.

In Italia HALOCLIX è prodotto e distribuito, in versione completamente in lingua, da Counter srl. HALOCLIX verrà distribuito, oltre che nel mercato specializzato, all’interno di alcune tra le più importanti catene di videogiochi italiane.

Alla prima uscita di Settembre composta da Starter packs e Boosters, seguiranno due speciali confezioni contenenti i veicoli provenienti dal videogiochi il Warthog (Ottobre) ed il Banshee (Gennaio 2008), ed una splendida, nonché gigantesca riproduzione dello Scarab (Novembre). Quest’ultima si tratta di una versione a tiratura limitata e disponibile solo previa prenotazione attraverso il vostro negoziante di fiducia.