CurtaroloCon

Autore: 
Argomento Articolo: 

Il 29 dicembre a Curtarolo (PD) si terrà la CurtaroloCon, organizzata dall'Associazione Rambla, i Circoli "Overlord", "il Giglio e il Leone", "Playland" e la Tana dei Goblins di Treviso.

Nella sezione Eventi i dettagli dell'iniziativa, che sarà del tutto gratuita.


Per informazioni e contatti:

Innanzi tutto il posto:

Lo trovate su Google Map Paese Curtarolo PD, Via John Fitzgerald Kennedy dietro la scuola elementare e a fianco del campo di Calcio..sala Forum di Curtarolo.
La sala è dotata di bar interno che avrà a disposizione bibite e panini (contributo di un paio si euro) per chi vorrà naturalmente per chi vorrà mangiare al sacco nessun problema.
Sia per il mezzogiorno che per la sera sono inoltre disponibili, un ristorante convenzionato che con 10 euro fornirà un primo/secondo e contorno a circa un paio di km di distanza. Inoltre c'è una pizzeria d'asporto a 200 metri per cui su questo aspetto avete ampia scelta.

Per chi viene da lontano siamo convenzionati con un alberghetto che con 30 euro offre pernottamento e prima colazione a circa due kilometri.



Trasporti:

Treni fino a Padova e poi autobus direzione Bassano/Cittadella fino alle 9 di sera. Per chi viene in macchina dal casello di Padova Ovest si prende la statale Valsugana in direzione Cittadella,Bassano dopo circa 17 km dopo il ponte sul Brenta c'è il paese in questione Curtarolo.