Days of Wonder: Ticket to Ride Map Collection Vol.3 - The Heart of Africa

Autore: 
Argomento Articolo: 


Nuova Map Collection per ticket to Ride - Il Cuore dell'Africa

Ambientata nella vastità dell'Africa selvaggia esplorata da intrepidi esploratori, missionari ed avventurieri, questa nuova mappa (lato singolo) è centrata nella parte centrale e sud del grande continente, disposta in verticale.

Questa nuova espansione introduce anche 45 nuove carte Terreno divise in 3 diversi tipi di Terreno e ogni tipo di terreno è associato con tratte di colore diverso: carte Deserto/Savana per tratte Gialle, Arancione e Rosse; carte Jungla/Foresta per tratte Verdi, Blu e Viola; carte Montagna per rotte nere, grigie e bianche. I giocatori possono pescare carte terreno come fanno con le normali carte treno e possono utilizzarle, in certe situazioni, per raddoppiare il valore delle tratte che completano.

Ticket to Ride Map Collection 3 - The Heart of Africa include 48 biglietti destinazione, nuove carte terreno e un libro di istruzione multi-lingua.
Per 2-5 giocatori a partire dagli 8 anni; una partita richiede 30-60 minuti e per giocare occorrono le carte treni e i treni di Ticket to Ride o di Ticket to Ride Europa. Disponibile in tutto il mondo agli inizi di Dicembre.

Per ulteriori dettagli visitate la pagina Ticket to Ride Map Collection 3 - The Heart of Africa

"Testando questa mappa ha dato il via ad alcune tra le più eccitanti partite di Ticket to Ride che io abbia mai giocato" dice l'inventore del gioco Alan R. Moon, "Sfortunatamente mia moglie Janet - che chiaramente ne sa più di me della geografia dell'africa di fine secolo e delle caratteristiche del territorio - ora mi batte regolarmente"